Grande Fratello è già polemica prima dell’inizio

Redazione
Grande Fratello è già polemica prima dell’inizio
Grande Fratello

Grande Fratello è già polemica prima dell’inizio. Mancano pochissimi giorni alla nuova edizione del Grande Fratello: lunedì 11 settembre prenderà il via, in prima serata su Canale 5, la nuovissima versione del celebre reality show.

E questa volta ci sarà un mix esplosivo di personaggi Vip e Nip che coabiteranno nella famosa Casa di Cinecittà. Durante i mesi estivi sono state molte le voci e le indiscrezioni che si sono susseguite riguardo a questa attesissima edizione del reality show di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, ha voluto una nuova linea anti-trash, quindi possiamo aspettarci numerosi cambiamenti all’interno della Casa.

La novità più grande è la presenza di una sola opinionista in studio: Cesara Buonamici, il noto mezzobusto del TG5. Ma non finisce qui, perché quest’anno i social saranno gestiti da Rebecca Staffelli, la figlia del famoso giornalista di Valerio Staffelli.

L’unica certezza è Alfonso Signorini, che è riconfermato come conduttore del Grande Fratello. Insomma, tutto è pronto per il grande inizio e ieri sera è andato in onda per la prima volta il promo del programma, che ha rivelato alcune delle novità principali di questa nuova edizione.

Il promo e le novità del Grande Fratello

Come anticipato, ieri sera è andato in onda il primo spot della nuova edizione del Grande Fratello con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. I due hanno dato il benvenuto ai telespettatori nel nuovo studio, dove verranno registrate le puntate del reality: “Tutto è pronto nello studio del Grande Fratello. State vedendo le prime immagini della nuova Casa, che presto si riempirà di storie ed emozioni.

Ma soprattutto ho qui con me la mia meravigliosa compagna di viaggio, Cesara Buonamici. Noi siamo pronti, ci siamo, tra poco conoscerete i nostri concorrenti. Mancate solo voi, che siete davvero l’ingrediente principale” ha dichiarato Signorini. Nel promo sono state svelate due novità principali: il nuovo studio e la nuova Casa, dove i concorrenti vivranno per ben 4 mesi.

Per quanto riguarda lo studio, la produzione si è trasferita al Centro di produzione televisiva Voxson, in via Tor Cervara 286. Come si può vedere dal promo, la scenografia non è cambiata molto rispetto alle precedenti edizioni, ma la vera differenza sarà la distanza tra lo studio e la Casa.

Nelle scorse edizioni le due location erano a poche centinaia di metri di distanza, quest’anno saranno 9-10 chilometri. Quindi, sia per il conduttore che per i concorrenti, sarà più difficile e lungo spostarsi tra le due location. Per quanto riguarda la Casa, lo stile rimarrà pressoché invariato, con carta da parati e colori accesi.

Un mare di critiche

Pare che i telespettatori siano delusi dalle poche novità e da alcuni aspetti del promo del Grande Fratello. I commenti sul video che circola in rete nelle ultime ore sono molto critici. C’è chi ha criticato il contenuto del promo e come sia girato, ma anche la presentazione di Signorini e Buonamici. Che, secondo alcuni, sembrava un po’ fiacca.

“Sembra il promo di un talk show di seconda categoria… brutto e insipido, e temo che questa sarà anche l’essenza di questa edizione”. “Ho guardato solo l’arredamento della casa. Per il resto noia”, o ancora “Il promo è insignificante, come sembra essere anche questa stagione!”

Sono solo alcuni dei commenti delusi che si leggono sotto al post. Sembra quindi che la partenza non sia stata delle migliori, ma non ci resta che sperare che la situazione migliori durante la prima puntata dello show e che le promesse di rinnovamento vengano mantenute. Non ci resta che aspettare l’11 settembre!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR