Grande Fratello è tutti contro tutti, pianti e urla in Casa

Redazione
Grande Fratello è tutti contro tutti, pianti e urla in Casa
#image_title

Grande Fratello è tutti contro tutti, pianti e urla in Casa. Il deludente Grande Fratello in stile politicali correct era palesemente fallito, come indicato dai deludenti ascolti in prima serata. L’idea di Pier Silvio Berlusconi di raccontare storie con grazia ed eleganza aveva causato solo noia, facendo scappare molti dei fedelissimi del reality show da Canale Cinque.

Gli autori si sono quindi precipitati a rimediare e nelle ultime ore hanno organizzato un gioco che ha gettato benzina sul fuoco, scatenando litigi, pianti e divergenze. Dopotutto, piaccia o meno, certi tipi di programmi non possono sostenersi senza conflitti. Ma procediamo con ordine.

Scontro Grecia-Letizia al Grande Fratello 8

Ai concorrenti è chiesto di partecipare alla “prova sincerità”. Dovevano indicare il concorrente più ipocrita e narcisista. Non c’è bisogno di dire che questa trovata ha scatenato il caos, con la Casa del Grande Fratello che è diventata una polveriera. Durante il gioco, Grecia Colmenares ha puntato il suo voto su Letizia come la più narcisista e ipocrita.

La giovane non ha preso bene questa accusa. “Ma sai cosa significano queste parole? Cosa vuol dire ipocrita, Grecia?” tuonò Letizia. “Tu vai dicendo che voglio farmi notare. Io che sono la persona più ingenua del mondo. Posso parlare? Me ne vado a fumare!

Mi chiami ipocrita solo perché ti ho risposto male per una pentola? Io sono falsa per cosa? Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e sparare cattiverie a raffica! Sei tu che sei falsa”. “Non sei così ingenua come dici! Tu non mi dici le cose in faccia. A volte sei carina e subito dopo attacchi”, replica Grecia.

Beatrice Luzzi in lacrime

Il gioco ha portato ad altri scontri, coinvolgendo anche l’attrice Beatrice Luzzi, una delle personalità più attive e discusse della Casa più spiata d’Italia. Nel corso della “prova sincerità”, la donna ha raccolto 7 voti. Ecco la lista di chi l’ha indicata come ipocrita e narcisista: Alex Schwazer, Giselda, Anita, Samira, Lorenzo, Vittorio e Massimiliano.

La reazione di Luzzi non si è fatta attendere:

“Accidenti, non me lo aspettavo proprio, soprattutto da Massimiliano. Ho vinto, che bello! Devo dire la verità? Non me l’aspettavo. Penso di avere tanti difetti, ma non di essere ipocrita. Sono una persona diretta e penso di averlo dimostrato.

A quanto pare trasmetto qualcosa di sbagliato, qualcosa che non mi appartiene. E questo è qualcosa di importante da capire a questa mia età”. Sorprendendo tutti, Beatrice non ha dato il suo voto alla chef Rosy Chin. Il motivo?

“Io e Rosy abbiamo un’intesa molto profonda, credeteci o no. Non mi sono mai lamentata della sua cucina, mi sono lamentata solo del fatto che ha tenuto il broncio per tre giorni perché ho messo le mani in pasta. Io ho sempre fatto un passo indietro, nonostante sia abituata a cucinare. Ogni volta che le chiedevo se potevo darle una mano, mi rispondeva sempre di no.

Mi ha tenuto il broncio per tre giorni perché ho preparato degli gnocchi per dieci minuti. Non vedo affatto l’ipocrisia in tutto questo”. Alex Schwazer ha giustificato il suo voto al Grande Fratello tirando in ballo il comportamento di Luzzi verso Rosy Chin

“Secondo me non è giusto criticare Rosy dicendo che lei cucina lentamente e poi sederti a mangiare ciò che ha cucinato”. “Io non sono ipocrita e nelle vostre critiche non vedo nulla di ipocrita”, ha risposto Luzzi, che è stata inondata da un pianto liberatorio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR