Grande Fratello è Varrese contro tutti

Redazione
Grande Fratello è Varrese contro tutti
Grande Fratello Massimiliano Varrese

Grande Fratello è Varrese contro tutti. C’è una strategia dietro il comportamento di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023? Questa è la domanda cui il pubblico sta cercando di rispondere. All’interno della Casa di Cinecittà, l’attore sembra aver bruciato tutti i ponti con quelli che considerava i suoi amici sin dall’inizio del programma.

Tuttavia, Varrese è convinto di poter battere Beatrice Luzzi al televoto. Una convinzione che, purtroppo, non rappresenta la realtà poiché l’attore non gode di grande popolarità tra il pubblico. Intanto, la presunta strategia che avrebbe messo in atto per far cadere Beatrice sta facendo ancora discutere.

Nella serata di ieri, dopo aver litigato con i suoi amici al Grande Fratello, Varrese ha fatto una proposta fuori luogo alla Luzzi invitandola a raggiungerlo nel suo letto. L’attrice ha risposto vagamente e i suoi fan si augurano che non cada in una trappola. Non è ancora noto se Beatrice abbia accettato o meno l’invito. Nonostante il presunto piano di Varrese ai suoi danni

Beatrice sembra sempre un passo avanti in tutto e nelle ultime ore è vista divertirsi in compagnia dell’attore. Resta da vedere come evolverà la situazione all’interno della Casa del Grande Fratello. Massimiliano ha condiviso con Beatrice durante la notte le sue preoccupazioni riguardo al comportamento dei loro compagni. Dimostrando una volontà di creare una possibile alleanza tra di loro.

Grande Fratello, Varrese vs Letizia-Rosy-Garibaldi

Nella giornata di ieri, Massimiliano ha avuto un diverbio con i suoi compagni di avventura al Grande Fratello. L’attore si è ribellato recentemente, a causa della sua mancata nomina come preferito della Casa, a causa del suo avvicinamento con Beatrice. Durante una conversazione con Vittorio Menozzi, Varrese ha sostenuto di essere sulla strada giusta e di non essere compreso dai suoi coinquilini, giudicando Giuseppe Garibaldi come “Mr Bean”.

“Questa cosa mi ferisce un po’. Dove è la verità? Se uno sclera… se io ho stima di te ti dico: ‘oh, che cavolo succede? Perché stai sclerando?’ Non è che ti dico che stai recitando per metterti al centro dell’attenzione perché nell’ultima puntata. All’inizio con Rosy era partita per scherzo la discussione, come sempre. Era partita stamattina per gioco. Era un gioco, uno scherzo, all’inizio. Poi si è inserito Mr Bean. Nei miei confronti non lo giustifico più”.

L’attore ha tenuto questo discorso dopo le accese liti con alcuni dei suoi coinquilini al Grande Fratello. Scaturite dal bacio appassionato tra Letizia Petris e Paolo Masella. Varrese, sostenuto da Ciro Petrone, si è infuriato con Garibaldi, dicendogli che vuole solo giocare per risultare bello agli occhi del pubblico. La situazione è infiammata dalle parole di Letizia che ha rifiutato di recitare una messinscena, dicendo che preferisce la verità.

L’intervento di Beatrice, apparentemente incentrato sugli inconvenienti delle cinture strette, ha poi virato su un altro tema. Tuttavia, le tensioni sono rimaste alte e Varrese ha continuato ad accusare Letizia di fingere. La situazione è ancora in evoluzione.

Massimiliano ha avuto un acceso confronto al Grande Fratello anche con la cuoca Rosy Chin sulla gestione della cucina. Lanciando velenose frecciate nei suoi confronti. L’attore si è definito vittima delle critiche della Chin nei confronti di Vittorio Menozzi, manifestando la propria frustrazione nei confronti di tutti i coinquilini.

Tuttavia, sembra che Massimiliano abbia ritrovato la pace con Beatrice e deciso di lottare contro i suoi ex amici con una forte strategia. Secondo il pubblico, il suo comportamento potrebbe essere finalizzato a contrastare la popolarità di Luzzi. La chiarezza e la sincerità, sembrano essere le richieste di Massimiliano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR