Grande Fratello finalmente iniziano le liti

Redazione
Grande Fratello finalmente iniziano le liti

Grande Fratello finalmente iniziano le liti. La puntata epica del Grande Fratello trasmessa il lunedì 18 settembre si è aperta con un assaggio delle accese dispute avvenute nella casa in questi giorni.

Un video ha sintetizzato le frequenti critiche di Anita Olivieri nei confronti di Grecia Colmenares. Secondo Anita, l’attrice sarebbe furba e un’abile stratega. Al contrario, Grecia ritiene che alcuni concorrenti del Grande Fratello siano disposti a inscenare polemiche senza senso solo per farsi notare prima della trasmissione. La discussione si è estesa anche a Letizia Petris. E ora, live, la resa dei conti.

Grande Fratello: finalmente scintille

Ciò che ha fatto lievitare la tensione tra le due concorrenti del Grande Fratello è la convinzione di Grecia che Anita e Letizia volessero fargli uno scherzo durante la notte. Perciò, temendo il peggio, ha optato per un approccio proattivo ed ha dato un grido per spaventarle. Svegliando di rimando anche Alex Schwazer, che non se l’è presa affatto bene.

In diretta, Anita ha dichiarato: “Lei è qui come noi, non vive nel suo mondo. Mostra di essere simpatica, ma poi si nasconde dietro a uno sguardo ambiguo. Io ho anche un buon rapporto con lei, ma ci ho visto lungo”. Letizia Petris si è trovata in accordo con Anita: “Ammetto di essere permalosissima, ma il suo sguardo sembrava proprio prendersi gioco di me“.

Grecia Colmenares ha ribadito la sua convinzione che alcuni concorrenti del Grande Fratello provino a rivolgersi all’attenzione mediante polemiche. Fatte solo di chiacchiere vuote prima delle puntate. “Prima era tutto rose e fiori, poi è cambiato tutto all’improvviso. Mi sono chiesta cosa ci fosse successo. Cosa avrei fatto? Io parlo anche a nome di Letizia“. Letizia, chiamata in causa, ha espresso il suo parere

Sono stata pessima per tutto il giorno, i miei amici lo sanno, mi sentivo in colpa per non aver lasciato i miei coinquilini dormire in pace. Ero amareggiata dal comportamento di Grecia. Chiedo scusa se sono andata oltre con le parole, visto che comunque lei è più grande di me“.

Infine, Beatrice Luzzi è intervenuta per ristabilire la calma: “Credo che sia stato tutto un equivoco. Grecia potrebbe aver pensato che volessero fargli uno scherzo, ha reagito in modo esagerato e ha svegliato Alex, che poi si è lamentato il giorno dopo. Da lì è cominciato tutto“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR