L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello furiosa lite tra Beatrice Luzzi e Garibaldi
Grande Fratello furiosa lite tra Beatrice Luzzi e Garibaldi. Continuano le tensioni all’interno del Grande Fratello, con Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi protagonisti di un acceso scontro durante la puntata di lunedì 4 dicembre. Durante la diretta su Canale 5, i due concorrenti hanno ripreso un episodio avvenuto nella precedente puntata. Quando il bidello ha ricevuto la visita a sorpresa dei suoi genitori.
Durante quella situazione, Garibaldi e suo padre erano rimasti a parlare tra di loro, lasciando Luzzi a scambiare una breve conversazione con la madre del concorrente. Cosa che ha fatto infastidire l’attrice, che ha accusato Garibaldi di maschilismo. L’argomento è ripreso durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello. Sui social, il pubblico sembra essere favorevole a Beatrice Luzzi.
Beatrice Luzzi dà del maschilista a Giuseppe Garibaldi: cosa è successo
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è stato raggiunto dai suoi genitori, con la particolare presenza anche di Beatrice Luzzi. Nonostante la madre del concorrente stesse parlando con l’attrice, i due uomini si sono distratti per una conversazione personale.
Questo comportamento ha destato l’indignazione dell’ex di Vivere, che ha espresso il suo disagio riguardo ad una mentalità patriarcale e poco rispettosa nei confronti delle donne di famiglia. In un tono privo di esaltazione, ha espresso la sua delusione per un atteggiamento maschilista e poco obiettivo.
Grande Fratello Giuseppe insulta Bea: i social chiedono provvedimenti
La vicenda è stata ripresa durante la diretta di ieri sera, in cui è mandato in onda il confessionale di Luzzi, suscitando la reazione di Giuseppe che si è scoppiato a piangere. In molti dentro la Casa del Grande Fratello hanno preso le sue difese, a partire da Varrese fino ad arrivare a Cesara Buonamici in studio. Tuttavia, durante una pausa pubblicitaria, il giovane si è alzato di scatto dal divano, insultando sottovoce l’attrice.
Sebbene le parole pronunciate dal collaboratore scolastico non siano chiare, alcuni utenti sui social hanno dichiarato di aver sentito delle parolacce dal tono discriminatorio. Tale comportamento ha scatenato la reazione del popolo del web, che chiede provvedimenti disciplinari immediati.
La posizione di Beatrice, la quale ha denunciato il maschilismo presente nella Casa, ha ottenuto l’appoggio di moltissimi utenti sui social network. Tuttavia, nonostante l’ampio supporto ricevuto, è fondamentale mantenere la calma e gestire tale situazione con la massima sensibilità.