L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello furiosa lite tra Federico e Rosy Chin
Grande Fratello furiosa lite tra Federico e Rosy Chin. Nell’ambiente del Grande Fratello, la tensione si è fatta palpabile. Durante la mattina, c’è stato uno scontro tra Federico Massaro e Rosy Chin.
Mentre Federico era occupato a prepararsi in bagno, sembra che Rosy lo abbia inavvertitamente bagnato. Federico, in risposta, ha evidenziato l’incidente con parole che hanno innescato l’irritazione di Rosy. In seguito, tra i due è subentrato un contrasto. La situazione deve essere esaminata in dettaglio.
Lo scontro tra Rosy Chin e Federico Massaro
Federico Massaro ha chiarito a Rosy Chin un punto di vista riguardo il rispetto e l’educazione al Grande Fratello. Esponendo un esempio legato all’uso del lavandino. Secondo Federico, se lui stesse usando il lavandino e invitava Rosy a farlo pure con la preghiera di non spargere acqua, questo è un gesto di cortesia e rispetto.
La reazione di Rosy, sorpresa, è stata di contrapporre un suo ragionamento. Se lei avesse gli occhi chiusi durante il lavaggio, come potrebbe garantire di non bagnare? Rosy, sempre più irritata al Grande Fratello, ha respinto l’atteggiamento di Federico, facendo notare che l’educazione include anche evitare comportamenti dominanti e presuntuosi.
Grande Fratello, Rosy Chin chiede a Federico Massaro di non parlarle più
Quindi, Federico Massaro ha affermato che in realtà è stata Rosy la persona dominante. Tuttavia, Rosy ha ribattuto categoricamente: “Sei tu la persona prepotente”. Successivamente, ha scelto di instaurare un distanziamento tra lei e l’altro concorrente
“D’accordo, allora evitiamo contatti. È incredibile dover subire le ridicolizzazioni di un giovane”. Massaro ha mostrato perdita di pazienza al Grande Fratello. “Chi ti credi di essere? Ho dimostrato educazione, gentilezza, ti ho lasciato il posto che desideravi. Ho chiesto: ‘Non bagnare, sveglia'”.
Rosy Chin, alzando il tono della sua voce, gli ha consigliato di apprendere le buone maniere e di non trattarla più con superbia: “Chi ti credi di essere? Basta. Non mi dici di svegliarmi. Che cosa significa svegliati? Svegliati tu. Devi essere tu a imparare le buone maniere. Maleducato. Incredibile. Sembra sia venuto il re a dominare me. Da ieri sei in agguato contro di me. Non mi rivolgere la parola con superbia“.