Grande Fratello furiosa lite tra Rosy Chin e Rosanna Fratello

Redazione
Grande Fratello furiosa lite tra Rosy Chin e Rosanna Fratello
Grande Fratello

Grande Fratello furiosa lite tra Rosy Chin e Rosanna Fratello. La controversia della “ciabatta” ha indubbiamente agitato l’atmosfera al Grande Fratello. Un acceso scontro tra Rosanna Fratello e Rosy Chin ha avuto luogo nella più famosa e scrutinata abitazione d’Italia. Caratterizzato da gravi accuse di bullismo e discriminazione razziale. Analizziamo gli avvenimenti accaduti nello show televisivo guidato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, lite tra Rosanna Fratello e Rosy Chin

Il Grande Fratello, dopo l’assenza del lunedì precedente, sarà nuovamente trasmesso in diretta la prossima serata di sabato. Gli eventi recenti nel programma offriranno molto materiale per discussione. Questi includono l’uscita temporanea di Beatrice Luzzi, le nuove storie d’amore e un intenso litigio che si è svolto mercoledì 20 dicembre 2023.

La trasmissione diurna ha portato con sé diverse novità, e anche episodi tutt’altro che gradevoli. L’ultimo evento che ha attirato l’attenzione al Grande Fratello è un alterco tra Rosanna Fratello e Rosy Chin, avvenuto il giorno menzionato. Negli ultimi giorni, la cantante è finita nel mirino dei suoi coinquilini e ha avuto confronti tesi con Beatrice e Fiordaliso. Ieri è stata la volta di Rosy Chin.

Rosanna Fratello ha cercato il sostegno di Marco Maddaloni per riportare un episodio che secondo lei era pericoloso. Ma che ha finito per suonare come un caso puro di discriminazione razziale. “In quanto napoletano, capisci la mia situazione. La ciabatta… la cinese ha tentato di lanciarmi la ciabatta. Non ho fatto niente. Ha esagerato senza motivo, e voleva tirarmi la ciabatta. Stava là con le altre a parlare male di me dietro le spalle”.

Le parole di Rosanna Fratello sono ovviamente sentite da Rosy Chin, che ha reagito: “Cosa stai dicendo? Non è assolutamente vero. Non mi aspettavo questo tipo di comportamento da una donna della tua età. Non apprezzo che mi chiami ‘la cinese’ in tono dispregiativo, mi dà fastidio. E poi, perché la cinese? Ho lo stesso nome tuo. Mi sono tolta le scarpe solo per ballare, non per lanciartele addosso. Mi sembra assurdo”.

Nonostante ciò, Rosanna Fratello ha insistito, ritenendo di essere vittima in questa edizione del Grande Fratello e non comprendendo le accuse di discriminazione. “Voi vi mettete tutti contro di me”. Le responsabilità dei problemi vengono scaricate su di me. Beatrice mi ha definito in modo dispregiativo senza che nessuno intervenisse. Ritenete offensivo riferirsi a me come ‘la cinese’? Credo sia più insultante prendere di mira la mia individualità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR