L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ci riprova con Beatrice Luzzi
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ci riprova con Beatrice Luzzi. Il Grande Fratello si fa sempre più incandescente per le potenziali coppie, e Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non sono da meno. I due sono stati i primi ad accendere la scintilla con i loro baci all’interno della casa
Ma poi le loro vie si sono divise, con l’attrice che avrebbe subito un ‘fuoco’ provocato dalle parole del bidello calabrese. Da Samira fino a Perla, molte donne hanno attirato l’attenzione di Garibaldi al Grande Fratello, causando una reazione di bruciore dell’ex stella di “Vivere”. Nella diretta di ieri sera, tuttavia, si è verificato un riavvicinamento cercato proprio da Garibaldi.
Grande Fratello ballo tra Garibaldi e Beatrice Luzzi
La trasmissione in diretta del Grande Fratello riserva sempre molte sorprese. Tra cui il recente episodio di Mirko e Perla, che si sono avvicinati pericolosamente al bacio. Ma anche Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno vissuto un momento simile, durante il quale si sono avvicinati ballando nel Tugurio. I loro visi si sono sfiorati e sembrava che avrebbero potuto baciarsi.
I due hanno discusso del loro rapporto passato, scambiandosi provocazioni. La Luzzi ha chiesto le scuse di Garibaldi e di ammettere i suoi errori delle ultime settimane. È sembrato che le provocazioni della ragazza avrebbero potuto sfociare in un bacio, ma il momento è passato. Il dialogo tra i due è continuato in veranda.
Garibaldi e la confessione alla Luzzi: “Voglio vederti felice”
Giuseppe Garibaldi segue Beatrice Luzzi sulla veranda della casa del Grande Fratello, chiedendole con insistenza: “Quanto mi manco da 1 a 10?”. La risposta di lei è fredda e decisa: “Meno di prima”. Il barman sembra turbato da questa risposta, ma Beatrice sottolinea che deve fare molto di più per riconquistarla.
A questo punto Garibaldi si apre e confessa: “Io voglio solo vederti felice. Sono sereno, ma non felice”. Mestamente, l’ex concorrente rientra in casa, lasciando i fan della coppia senza un lieto fine per un’altra serata.