L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi festeggia l’abbandono di Beatrice Luzzi
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi festeggia l’abbandono di Beatrice Luzzi. Beatrice Luzzi si è ritirata dalla residenza del Grande Fratello solo da un breve periodo data la triste circostanza del decesso di suo padre. Nel frattempo, gli abitanti della casa, il cui comportamento è severamente rimproverato da Alfonso Signorini, proseguono come se nulla fosse.
Tra questi, Giuseppe Garibaldi ha attirato l’attenzione al Grande Fratello per la sua attitudine poco rispettosa. Ride, scherza e finge di baciare un manichino, nonostante avesse mantenuto un rapporto assai più profondo con l’attrice precedentemente citata.
I fan di Beatrice contro Garibaldi
I seguaci di Beatrice Luzzi hanno criticato duramente Giuseppe Garibaldi al rilascio delle prime immagini del suo comportamento giocoso e danzante. Lo hanno accusato di essere stato distante per molto tempo e di essersi riattivato inopportunamente mentre la donna con cui era stato legato, seppure per un breve periodo, sta affrontando un periodo difficile e di sofferenza.
Sono emersi su X dei filmati del trentenne che si diverte danzando nel cuore della casa del Grande Fratello, divertendosi con un manichino e fingendo un bacio appassionato. Il tutto sotto lo sguardo di Anita Olivieri e Massimiliano Varrese che non sono riusciti a trattenere le risate. Letizia Petris, tuttavia, ha dichiarato che “non si può interrompere un programma televisivo”, attirando su di lei numerose critiche sulle piattaforme social.
I commenti degli altri concorrenti
Le osservazioni non sono mancate all’interno della residenza riguardo a questo comportamento. La relazione tra Beatrice e Giuseppe è più volte discussa e il fatto che il giovane non abbia esibito la sua empatia verso la Gieffina, persino soltanto limitando la sua vivacità, è apparso inadeguato anche a coloro che sono entrati nella casa da poco.
Sergio, per esempio, esprimendo i suoi dubbi a Fiordaliso al Grande Fratello, ha detto: “Presto andrò a dormire, sono abituato a una sorta di solidarietà sportiva, sai, quando accade. Quando è stato detto e si sapeva, ci vorrebbe più rispetto”.
Il dolore di Vittorio Menozzi al Grande Fratello
Fra i residenti del Grande Fratello, alcuni avrebbero desiderato esserci per Beatrice Luzzi in una fase tanto difficile, come nel caso di Vittorio Menozzi. Il giovane di 23 anni, che ha sviluppato un profondo rapporto di complicità con l’attrice negli ultimi mesi
Si percepisce impotente non potendo dimostrare la sua solidarietà verso l’amica. A consolarlo è Fiordaliso, che mentre cerca di confortarlo nella sua tristezza, gli ricorda. “Di fronte a una sofferenza così imponente, non esiste nulla che tu possa fare, sa che le vogliamo bene, che ci manca e che speriamo ritorni presto“.