L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, gli autori intervengono pe richiamare Rosy Chin
Grande Fratello, gli autori intervengono pe richiamare Rosy Chin. Il Grande Fratello ha riscontrato una violazione delle sue regole da parte della concorrente Rosy Chin. Sembra che alcuni partecipanti rifiutino ostinatamente l’obbligo di mantenere il microfono sempre collegato.
Rosy Chin ne è un esempio, poiché è stata ripetutamente colta a parlare sottovoce senza il microfono. Di recente, si è verificato un altro episodio simile, costringendo gli organizzatori del Grande Fratello a intervenire. A seguire un resoconto di quanto accaduto all’interno della casa.
Rosy Chin si confida con Giuseppe Garibaldi senza microfono
Malgrado le regole, Rosy Chin si è presa un momento per parlare con Giuseppe Garibaldi senza usare il microfono al Grande Fratello. Erano davanti allo specchio, con Rosy intenta a truccarsi. Ha iniziato a parlare in un tono molto basso, quasi un sussurro, esprimendo le sue preoccupazioni al suo compagno. Mentre l’ascoltava attentamente, una voce autorevole proveniente dalla regia ha gridato
“Rosy! Il microfono”. Nonostante avesse sentito il richiamo, Rosy ha proseguito con il suo trucco. Nel frattempo, Giuseppe si è coperto la bocca con la mano e le ha sussurrato una parola che sembra essere: “Resistenza”. Lei ha risposto: “Non so più come… sólo per non pensare, sai?”.
Grande Fratello rimprovero per Rosy Chin: “Il microfono bisogna indossarlo”
Nonostante fosse stata rimproverata in precedenza, Rosy Chin ha persistito nel suo comportamento di parlare senza l’utilizzo del microfono. Costringendo così l’autore a intervenire nuovamente dalla sala di controllo. “Rosy, devi usare il microfono”, ha ripetuto. Rosy si è affrettata a rispondere
“L’ho preso, l’ho preso”, mostrando che lo aveva a portata di mano. Tuttavia, l’autore del Grande Fratello ha insistito che avrebbe dovuto utilizzarlo correttamente. Ci si chiede come, dopo mesi passati all’interno della casa, le regole fondamentali siano ancora così difficili da seguire. O forse è una tattica per avere conversazioni private, al riparo da orecchie esterne?