Grande Fratello: Gregoraci litiga con Dayane; Adua chiede perdono e Orlando contro De Blanck
Attualita'

Grande Fratello: Gregoraci litiga con Dayane; Adua chiede perdono e Orlando contro De Blanck

Grande Fratello: Gregoraci litiga con Dayane; Adua chiede perdono e Orlando contro De Blanck. Nel corso della diciottesima puntata è scoppiata un’improvvisa lite tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Dayane si è detta molto delusa dai compagni e dalle compagne.

“Sono rimasta male per tante cose che capitano. Mi sento umiliata da questi uomini, principalmente Francesco che usa parole contro di te. Qui dentro ci sono molte donne e stanno tutte in silenzio”.

Chiamata in causa da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci ha espresso biasimo per il comportamento della Mello e tra le due è scoppiata una lite.

“Sei andata da Francesco a dirgli che ho parlato male di lui. Tu fai la buona e poi vai in giro a dire le cose”, l’ha accusata la modella.

Adua Del Vesco chiede perdono alla madre

Un momento emozionante ha coinvolto Rosalinda Cannavò, che ha ricevuto una piacevole sorpresa: è la madre Giusy in collegamento video con la sorella Francesca.

Si è parlato dell’anoressia attraversata da Adua: “Non ho saputo ascoltare il tuo grido di aiuto”, ha ammesso la mamma.

Rosalinda non ha trattenuto le lacrime e ha confessato di essere la prima ad avere sensi di colpa: “Quando ero malata sono stata cattiva con i miei genitori.

Non è facile dirlo ma quando si ha un disturbo alimentare che è una patologia psicologica non si è più se stessi.

Ero diventata molto aggressiva con dei comportamenti anche fisici. Questa è una cosa che non ho superato, le chiedo perdono”.

Il marito di Stefania Orlando contro Patrizia De Blanck

Tra la contessa De Blank e Stefania Orlando negli ultimi tempi le cose non sono andate lisce. Hanno litigato diverse volte fino a quando Stefania è scoppiata a piangere, stanca dei trattamenti che la contessa le riserva.

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, ha avuto qualcosa da ridire ed è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con la contessa Patrizia De Blanck.

“Non mi piace vedere le persone maltrattate”, spiega il marito di Stefania. “Dica la verità in faccia a Stefania, non è carino sentire certe cose e vedere mia moglie piangere”.

Patrizia de Blanck si difende: “Non sono una sadica”. Alla fine la contessa torna in salone dagli altri e annuncia: “Ho ricevuto una ramanzina dal marito di Stefania Orlando”.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Omicidio Suicidio: vigilante ammazza compagna e poi si toglie la vita
antonio russo
Omicidio Suicidio: vigilante ammazza compagna e poi si toglie la vita
Belen
belen
Belen finge l’orgasmo e umilia Teo Mammuccari
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip il caso Bellavia affossa Signorini

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy