Grande Fratello, Greta attacca Angelica che fa la gatta morta con Mirko

Redazione
Grande Fratello, Greta attacca Angelica che fa la gatta morta con Mirko
Grande Fratello mirko e angelica

Grande Fratello, Greta attacca Angelica che fa la gatta morta con Mirko. Greta Rossetti è attualmente in preda all’agitazione. Dopo un lungo scontro con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, Perla Vatiero. Greta si è rivolta contro la concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi.

Quest’ultima, infatti, ha lanciato una frecciatina velenosa sui social network sulla concorrente “Nip” del reality. Insinuando che nutra un debole per il suo Mirko. Durante la serata di ieri, Angelica ha ballato a lungo con l’ex concorrente del programma “Temptation Island”.

Inoltre, Alfonso Signorini – il conduttore del reality – ha notato un certo interesse da parte della ragazza nei confronti di Brunetti nella scorsa puntata del programma. Forniremo ulteriori dettagli in merito alla questione.

Grande Fratello Greta Rossetti e la frecciatina social ad Angelica Baraldi

Greta Rossetti si è ormai affermata come una sorta di concorrente del Grande Fratello. Grazie ai suoi commenti acidi e alle sue entrare ampollose, la partner di Mirko Brunetti è diventata una presenza costante nel commentare reality show di Canale 5.

Dopo aver attaccato Perla Vatiero e aver costretto Mirko a un confronto davanti alle telecamere della Casa del si è rivolta contro. Sembra che Greta abbia individuato una nuova vittima dei suoi accessi d’ira sui social. La “sfortunata” di turno è Angelica Baraldi, una delle concorrenti “Nip” di questa edizione del si è rivolta contro.

Nella serata di ieri, i coinquilini della Casa si sono scatenati in balli al ritmo della musica, e mentre Letizia Petris si esibiva con Paolo Masella, Angelica ha avuto il coraggio di ballare con Mirko Brunetti. I due sembravano mostrare una certa sintonia sul dancefloor, suscitando i commenti dei vari inquilini seduti sui divani.

Naturalmente, tutto è passato sotto gli occhi di Greta Rossetti, che non ha esitato ad indirizzare sui social alcune frecciatine sgarbate. Greta ha pubblicato un post sulle sue storie Instagram chiedendo se ci sono croccantini per le gatte morte. Successivamente, in un’altra storia, ha espresso commenti espliciti sulla diretta della serata.

Infine, ha lanciato una frecciatina a Mirko, ringraziando la madre per averla educata. Pur senza fare riferimento esplicito ad Angelica Baraldi, è chiaro che le sue parole fossero rivolte a lei. Beatrice Luzzi aveva già definito Angelica “gatta morta” al Grande Fratello e l’aveva accusata di essere troppo passiva nella Casa. Greta Rossetti ha ora mosso ulteriori accuse alla concorrente. Resta da vedere se Angelica deciderà di difendersi rispondendo con la stessa veemenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR