Grande Fratello, Greta e Vittorio molto intimi, ci scappa un bacio

Redazione
Grande Fratello, Greta e Vittorio molto intimi, ci scappa un bacio
Grande Fratello

Grande Fratello, Greta bacia Vittorio. L’ingresso di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello ha inevitabilmente alterato la dinamica preesistente. Tuttavia, la situazione si è rivelata diversa dalle previsioni. Complice l’uscita di scena del suo precedente compagno, Mirko Brunetti

La Rossetti non è sembrata concentrata nel tentativo di riconquistarlo. Invece, la sua attenzione è stata attirata al Grande Fratello dal modello Vittorio Menozzi, a cui aveva già espresso l’apprezzamento prima del suo ingresso nella casa.

Durante il suo soggiorno nella casa più sorvegliata dell’Italia, tra Greta e Menozzi si è subito sviluppato un forte legame. Caratterizzato inizialmente da Menozzi come un rapporto di amicizia fraterna. Tuttavia, la situazione sembra aver rapidamente preso una piega differente.

Grande Fratello, Vittorio imbarazzato

Inizialmente, diversi compagni di stanza avevano cercato di dissuadere Vittorio dal fare un tentativo audace con l’ex tentatrice di Temptation Island. In particolare, Marco e Alex avevano suggerito al ragazzo di non lanciarsi subito su di lei appena era arrivata, sottolineando che lui non era il tipo.

Gli avevano fatto notare che era un buon ragazzo e che, con il tempo, qualcosa poteva svilupparsi tra loro, ma tutto dipendeva dai modi e dai tempi. Tuttavia, la situazione tra Vittorio e Greta è evoluta rapidamente al Grande Fratello. Così che altri coinquilini hanno iniziato a scherzare sul loro rapporto, chiedendo quando si sarebbero impegnati.

Vittorio insisteva sul fatto di non voler compromettere il loro rapporto, mentre Greta lo spronava a rischiare. Successivamente, Vittorio ha confessato: “Sono molto timido. Quando ho davanti una bella ragazza o una con cui mi sento a mio agio, divento molto impacciato. Il tuo sguardo mi disarma e io mi sento disarmato”. Il giorno successivo, Greta ha contrattaccato dicendo: “Sei veramente bello, lo sai?”. Inizialmente Vittorio è rimasto senza parole, per poi cercare di deviare il discorso.

Vittorio-Greta, bacio sospetto

L’intesa tra i due protagonisti continua a rafforzarsi al Grande Fratello, e recentemente, un bacio condiviso ha rafforzato ulteriormente il loro legame. I sostenitori del programma, attraverso Twitter, manifestano la loro gioia. A causa di un compito, sono stati obbligati a baciarsi, ma questo non è tutto, poiché quell’incidente ha dato il via ad ulteriori avances.

Durante un momento di calma, Greta ha rivelato a Vittorio, “Era l’unico mezzo per ottenere un bacio da te”. Ha risposto, “Forse non aspettavo altro, chi può dirlo”. In seguito, Vittorio si è avvicinato sempre più a Greta, ma non è certo se c’è stato un vero e proprio bacio. Potrebbe averla baciata sulla fronte, ma molti insistono che si trattava di un rumore di bocche che si toccano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR