Grande Fratello, Greta Rossetti ci va giù pesante, reazione epica

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti ci va giù pesante, reazione epica
Greta Rossetti-Mirko-Perla, Grande Fratello

Grande Fratello, Greta Rossetti ci va giù pesante, reazione epica. La partecipazione di Perla Vatiero al Grande Fratello ha suscitato una reazione da parte di Greta Rossetti, la quale ha espresso il proprio disappunto attraverso un post su Instagram.

Greta ha fatto presente che gli autori del reality show hanno censurato il suo sostegno nei confronti di Mirko, ma si è difesa sostenendo di aver fatto tutto ciò che fosse in suo potere per supportarlo. Nonostante abbia pubblicato interviste, video e storie su Instagram

Sembra che gli autori del Grande Fratello non abbiano dato il dovuto spazio al suo contributo. Greta ha dichiarato di non sapere cosa fare di più per dimostrare il suo appoggio nei confronti del compagno e ha precisato che la responsabilità della situazione non ricade su di lei.

E ancora:

“Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci.. Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando. Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me”.

Greta sugli autori del Grande Fratello: “Non fanno vedere i miei video!”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello sono stati trasmessi alcuni stralci dell’intervista rilasciata da Perla al settimanale Chi. Ma con cura sono state omesse tutte le parti che riguardano Greta. Rossetti può ora respirare liberamente, poiché le voci dicono che sarà lei una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello.

Non è intimorita dall’ingresso di Perla nella casa, anche se gli autori lo vogliono fortemente. “Non è una paura che ho. Non sono queste le paure che ho nella vita. Mirko è entrato nella casa mentre eravamo in una fase di forte crisi, ma l’ho seguito ogni giorno e mi ha dimostrato molto.

Dopo aver parlato con Perla, ha fatto alcune dichiarazioni su di me e le ho ascoltate. Finora, non credo che Mirko possa tornare indietro sulla sua strada. I motivi della loro separazione sono chiari ed evidenti, e sono stati mostrati in un altro programma televisivo“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR