Grande Fratello, Greta Rossetti contro tutti: “Non sono tristi per Bea”

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti contro tutti: “Non sono tristi per Bea”
Grande Fratello, Greta Rossetti

Grande Fratello, Greta Rossetti contro tutti: “Non sono tristi per Bea”. Pochi istanti dopo la partenza di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello, Marco Maddaloni ha cominciato a riflettere sulla probabilità di cancellare la celebrazione del compleanno di Massimiliano Varrese. In considerazione della perdita recente.

Anita Olivieri e Paolo Masella, però, hanno preso una posizione ferma: “Assolutamente sì, è la sua giornata speciale!” Alla fine, non si è svolto un grande festeggiamento ed alcuni degli inquilini della casa del Grande Fratello non l’hanno preso molto bene, apparivano tutti notevolmente abbattuti

A differenza del giorno precedente in cui cantavano, danzavano e si divertivano con gli schiaccianoci. Tale atmosfera di tristezza e malcontento al Grande Fratello non è passata inosservata a Greta Rossetti. Che ha chiesto ai suoi compagni di casa la ragione di tale malinconia. Tuttavia, la giovane non ha ricevuto alcuna spiegazione.

Greta Rossetti smaschera tutti al Grande Fratello

L’ex partner di Mirko Brunetti, non avendo ottenuto risposte dai suoi colleghi al Grande Fratello, si è rivolta a Fiordaliso per indagare sugli eventi svoltisi nella residenza. “Non so come mai stanno così giù. Gliel’ho chiesto e non mi hanno dato una risposta. Dici per il fatto di Bea? Spero, ma oddio… perché ieri no e oggi sì?”

La cantante di Non Voglio Mica La Luna ha cercato di giustificare gli altri concorrenti del Grande Fratello (quello le riesce benissimo): “Penso che sia per il fatto di Bea sì. Dai, magari ieri no, ma ci vuole tempo per elaborare. Le senti dopo le cose, senti il peso del fatto che… spero che non sia che stanno giù perché non abbiamo potuto festeggiare Max. Anche lui mi sembra che abbia capito“.

Greta Rossetti, tuttavia, non ha accettato l’empatia manifestata in ritardo e ha osservato che fino a poche ore prima, tutti in Casa erano contenti. Nonostante la partenza di Beatrice a causa della scomparsa di suo padre. “Onestamente no, non mi sembra che sia per Bea. Anche perché se era per questo motivo stavano così anche ieri sennò che fanno vanno a scoppio ritardato? Per questo ti dico che non mi pare sia questo“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR