L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Greta Rossetti e famiglia contro Perla e Mirko
Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si stanno riavvicinando, mentre fuori si sta verificando un caos che sta destabilizzando l’equilibrio. Greta Rossetti, esausta della situazione creata attorno al suo coinvolgimento nel triangolo amoroso. Ha usato i social per dichiarare il suo distacco da una dinamica in cui non si sente correttamente inserita.
La sorella di Perla, Loana, ha invece rilasciato un pesante sfogo nei confronti di Rossetti, che a suo dire avrebbe lanciato una frecciatina offensiva contro la Vatiero. Scopriamo insieme nei dettagli cosa sta accadendo in questo scenario complesso al Grande Fratello.
Grande Fratello, scoppia il caos fuori dalla Casa
Tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ex concorrenti di Temptation Island, sembra che ci sia ancora dell’intimità. I due si stanno avvicinando gradualmente nella Casa del Grande Fratello, ma ad essere danneggiata è soprattutto la fidanzata di Mirko, Greta Rossetti.
Coinvolta in questo intricato triangolo amoroso, la Rossetti sembra essere stufa di essere coinvolta in insinuazioni e accuse. Recentemente, ha avuto un’esplosione sui suoi canali social, dichiarando: “Basta! Non fate più il mio nome, mi dissocio. È diventato uno schifo. E parlo di social non di TV.
Avete toccato dei limiti e sono stata zitta fino ad adesso. Avete fatto bullismo ed io mi dissocio perché non posso continuare a vivere leggendo certe cose”. Inoltre, ha chiesto la cancellazione del suo nome da questa situazione. Nel frattempo, la situazione è stata alimentata dalla sorella di Perla Vatiero, Loana, che ha creato il caos attaccando Greta Rossetti all’esterno della Casa del Grande Fratello.
“Una precisazione è doverosa e forse ancora non completamente chiara”, ha affermato la sorella Vatiero all’inizio del suo discorso. “Greta si definisce leonessa ma sembra non comprendere che le dinamiche che genera sono il risultato della storia di coloro che vuole far passare, in modo indiretto, come ‘cani’ (che, a mio giudizio, è un complimento poiché i cani sono migliori delle persone)”.
Successivamente, la sorella di Perla ha attaccato: “ha definito mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. Tuttavia, se fossi al suo posto, ringrazierei per la visibilità che sta ricevendo”. Infine, ha congetturato: “ora vuole rappresentarsi come vittima per una storia che dura da appena tre mesi e vuole far passare anche mia sorella come una persona illusa da Mirko o sottomessa a lui…
Sta forse utilizzando una nuova tattica?”. Tattica o meno, la sorella di Vatiero ritiene che Mirko e Perla abbiano il diritto di tentare un riavvicinamento o almeno un confronto dentro la Casa del Grande Fratello. “Questo deve essere rispettato”, ha sottolineato, “è troppo facile incolpare gli altri… Invito lei e i suoi familiari ad assumersi responsabilità per le proprie azioni”.