Grande Fratello, Greta Rossetti: il padre è stato in carcere. Cosa ha fatto?

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti: il padre è stato in carcere. Cosa ha fatto?
Grande Fratello Greta Rossetti in lacrime

Grande Fratello, Greta Rossetti: il padre è stato in carcere. Cosa ha fatto? Arriva una nuova bomba sulla protagonista del Grande Fratello. Il papà di Greta Rossetti è stato in carcere a causa di alcuni errori che ha fatto durante la sua vita. Ha sbagliato e ha riparato pagando ciò che ha fatto con la detenzione.

In una conversazione Greta Rossetti ci ha tenuto a raccontare che il padre è per lei davvero importante e l’ha spinta a fare l’avventura nella casa del Grande Fratello, invitandola a non vergognarsi mai. Infatti, le ha ricordato che a testa alta si può affrontare ogni cosa.

Lo ha raccontato a Federico, altro coinquilino della casa, che ha evidenziato come la Rossetti stava facendo dichiarazioni forti che non doveva stare attenta a dire.

E a quel punto fiera di essere la figlia di un uomo che si è saputo rialzare e che ha affrontato le difficoltà e le avversità dell’esistenza ha raccontato tutto, evidenziando come ogni cosa può essere detta in modo fiero e vigoroso.

Poi ha parlato del suo ex

Greta Rossetti parlando con il coinquilino Federico nella notte dopo il confronto con Mirko Brunetti si è sfogata, negando i tanti flirt attribuitegli con i calciatori ma confermando quello con il modello e nome del cinema internazionale:

“Se vai fuori e fai una ricerca vedrai che mi associano a tutti i calciatori della Serie A e a tutti gli attori famosi che ci sono. Ma uno non deve ascoltare tutto. Mi associano a quello e questo. Se tu leggi quello e ci credi allora non sei per me. Poi vabbè il fatto di Michele… Se ho avuto una relazione con lui? Ci sono stata insieme tre mesi.

Ecco quello è vero, in quel caso quello che dicono è la verità. Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi se Mirko ascolta gli altri peggio per lui e va benissimo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR