Grande Fratello Greta Rossetti in lacrime: “Perla con Mirko…”

Pubblicato il

Grande Fratello Greta Rossetti in lacrime: “Perla con Mirko…”
Grande Fratello Greta Rossetti in lacrime

Grande Fratello Greta Rossetti in lacrime: “Perla con Mirko…”. Greta Rossetti, la partecipante del gioco del Grande Fratello, si trova in profondo stato d’angoscia. Incapace di gestire il dolore che sia lei che Perla soffrono a causa di Mirko.

È stufa della continua lotta verbale con lui, stanca di vedere l’amica/nemica Perla in lacrime, esasperata dalle incessanti interazioni con gli altri partecipanti al Grande Fratello. E dalla necessità di dover spiegare continuamente se stessa.

“Se il tuo scopo nel partecipare era discutere di te, non stai seguendo il piano” nota Rosy, che fa una lunga riflessione sulla complicata dinamica che si è sviluppata con l’ingresso di Greta al Grande Fratello. In questo intricato labirinto sentimentale

“E’ richiesta molta audacia per unirsi a noi, ma l’hai fatto per te stessa. Non sei entrata per recuperare qualcosa”. Rosy, la cuoca, la spinge a comprendere la sua prossima mossa, ed allo stesso tempo, a guarire dalle sue ferite. Quelle che l’hanno costretta a interrompere la relazione con Mirko, una storia che ha seminato lacrime e alterchi in abbondanza

“Cosa intendi fare adesso?” chiede la partecipante del Grande Fratello a Greta che tra un pianto e un soffocato singhiozzo risponde. “Devo concentrarmi su me stessa, non posso preoccuparmi del dolore di Perla, perché lui ne è l’unico responsabile”. Le lacrime di Greta scendono copiose, incapace di non provare empatia per l’altra ragazza.

Rosy sottolinea che tutte e tre erano consapevoli del potenziale impatto di questa situazione al Grande Fratello. Ma Greta, manifesta con forza la sua incapacità di procedere: “Dall’esterno posso sembrare indifferente, ma mi dispiace per Perla”.

“Devi amare te stessa, devi rimettere te stessa al centro della tua vita” la rincuora la cuoca, concludendo con un confortante abbraccio. Come si evolveranno i prossimi giorni per Greta? E per Perla? Sembra che tutti e tre i partecipanti stiano raggiungendo i limiti della sopportazione in questa circostanza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR