L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Heidi Baci: “Vorrei riveder Vittorio e su Massimiliano…”
Grande Fratello Heidi Baci: “Vorrei riveder Vittorio e su Massimiliano…”. Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha fatto una confessione inaspettata. La giovane ha dichiarato di voler conoscere meglio Vittorio Menozzi fuori dal contesto del programma televisivo.
Dopo un mese dall’abbandono del Grande Fratello, si sente pronta a parlare dell’esperienza vissuta nella Casa, avendo un quadro più chiaro della situazione. Heidi ha definito Vittorio come “l’uomo più affascinante della Casa”, affermando di aver avuto bisogno di più tempo per conoscere a fondo il suo carattere. Inoltre, ha espresso il suo disappunto per il modo in cui il programma ha influenzato negativamente la loro relazione.
“Nella vita reale Vittorio sarebbe stata una persona con la quale sarei uscita a prendere il caffè, parlare con calma, con i nostri tempi. Sicuramente una cosa diversa. Lì dentro hanno velocizzato un po’ i processi e persone come me e Vittorio non sono abituate a questo.
Anche lui aveva paura di esporsi, sempre, per quanto riguarda i suoi gusti o quello che pensava. Molto spesso me lo diceva che qualsiasi cosa diventava enorme, Per noi nip non è facile. L’uomo più affascinante è Vittorio. Anche nella sua tenera età riesce ad essere teneramente profondo“.
La Baci si è accorta anche che ora, a causa anche dell’uscita di Valentina dal Grande Fratello, Vittorio non ha più un punto di riferimento. “Non so perché lui è in crisi. Per lui ero una spalla, lo difendevo sempre e cercavo di farlo integrare. Ora questa cosa non sta avvenendo con nessuno“.
Heidi e il possibile ritorno al Grande Fratello
Per quanto riguarda un eventuale ritorno al Grande Fratello, è stato espresso il desiderio di farlo solo per un breve periodo di tempo. Tuttavia, la possibile presenza di Massimiliano Varrese potrebbe rappresentare una complicazione. “Io lascio un po’ il segno. Io l’ho detto a mio padre di entrare. Sto meglio, ho messo ordine a tutte le mie cose. I miei stanno meglio.
Non ho voglia di tornare, soprattutto in questo momento. Sarebbe fastidiosa per me la presenza di Massimiliano. Me lo sto godendo da spettatrice. Meglio così”. La giovane ha inoltre spiegato che, sebbene ora la sua famiglia si trovi in un buono stato, hanno attraversato un periodo difficile a causa del suo calvario.
La sua sofferenza al Grande Fratello ha turbato profondamente i suoi genitori. Che non hanno gradito vederla in difficoltà e non riuscire ad arginare il comportamento oppressivo dell’uomo che l’affliggeva. Come precedentemente rivelato a Verissimo, Heidi crede che sia Massimiliano a privarla di una gioiosa esperienza. Il tutto ha comportato un profondo trauma nella sua vita.
Il futuro di Heidi
Dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello, Heidi ha ammesso di aver inizialmente sperato di fare il grande salto nel mondo dell’intrattenimento, ma sembra che ora abbia cambiato prospettiva. In questo momento rivolge maggiormente la sua attenzione ai social media
Probabilmente a causa del crescente interesse dei suoi numerosi seguaci e delle aspettative che la gente ripone in lei. La giovane ha inoltre condiviso di aver ricevuto un’enorme quantità di sostegno una volta uscita dalla Casa, cosa che l’ha aiutata a superare le difficoltà che ha incontrato.