L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello i momenti peggiori della puntata del 16 dicembre
Grande Fratello i momenti peggiori della puntata del 16 dicembre. Nel corso del 27esimo episodio del famoso reality televisivo, Grande Fratello, trasmesso su Canale 5 il 16 dicembre, gli spettatori sono stati intrattenuti con diversi colpi di scena.
Alfonso Signorini, presentatore del programma, ha riservato una sostanziosa sezione dell’episodio a Massimiliano Varrese. Per discutere delle controversie sorte attorno al suo comportamento discutibile nei confronti di Beatrice Luzzi. Quest’ultima è presa di mira sia da Rosanna Fratello che da Giuseppe Garibaldi, ma ha ricevuto il supporto di Fiordaliso, sua grande amica.
Nel corso del Grande Fratello, Fiordaliso ha potuto riabbracciare la sua cara amica Donatella Rettore e cantare alcuni dei propri successi più popolari insieme alle altre donne del cast. La puntata ha poi visto la partecipazione di una seconda ospite, Mietta, che ha eseguito il brano “Vattene amore” insieme ai concorrenti uomini del reality.
Intanto, Mirko Brunetti decide di lasciare Greta Rossetti attraverso un messaggio video trasmesso in diretta da un hotel, dove è in quarantena a causa del Covid-19, suscitando in lei una reazione di delusione. La puntata del Grande Fratello si è poi animata con un caloroso scontro tra Beatrice e Anita Olivieri. E con un dolce momento di sorpresa per Paolo Masella, che ha avuto modo di incontrare sua nipote Valeria nel giorno del suo compleanno.
Sara Ricci è stata invece l’eliminata della serata, mentre Beatrice, Massimiliano, Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy hanno ottenuto l’immunità. Infine, Cesara Buonamici, opinionista presente in studio insieme al presentatore e all’esperta di social media Rebecca Staffelli, ha deciso di proteggere Rosanna Fratello.
Grande Fratello i momenti peggiori
Mirko Brunetti è il primo protagonista del nostro flop al Grande Fratello. Per la seconda volta, ha lasciato Greta Rossetti in trasmissione live, ben consapevole del fatto che lei continua ad amarlo. Il motivo di questa partenza pubblica rimane un enigma. Ne aumenta le colpe il fatto che non è la prima volta che compie un gesto del genere. Come dimenticare cosa è successo con Perla lunedì scorso? L’indifferenza mostrata nel suo atteggiamento suggerisce una mancanza di sensibilità.
Il secondo personaggio da premiare con un flop è Giuseppe Garibaldi. Puntuale come un orologio svizzero nel pronunciare la frase sbagliata nel momento sbagliato. Beatrice, esasperata, ammette di essere stanca delle sue continue gaffe al Grande Fratello.
Ricordiamo il suo recente commento in Mystery Room: “Quando l’ho vista piangere accanto al mio letto… In quel momento, avrei accolto anche il mio peggior nemico”. Un’apertura di cuore seguita da un riavvicinamento con Beatrice che lasciava presagire una riconciliazione. E lui cos’ha fatto? L’ha delusa. Per fortuna, Beatrice sottolinea che il desiderio per lui si è dissolto, mantenendo solo un affetto fraterno.
Il terzo flop va a Rosanna Fratello per il suo insistente tentativo di attirare l’attenzione proclamando di non avere bisogno di “fare qualcosa” per essere notata, posando come la sovrana della Casa. Tuttavia, è la prima ad ammettere che la vera padrona è la Luzzi. Un po’ di modestia non farebbe male, dato che in realtà è solo un’altra concorrente.
Infine, il quattro flop del Grande Fratello viene assegnato ad Anita Olivieri, che sembra falsa più che mai quando afferma con disprezzo di Beatrice: “Io non la guardo nemmeno, non mi interessa”. “Se devo competere, preferisco farlo con qualcuno della mia stessa età”. Tuttavia, dopo l’iconico abbraccio tra la Luzzi e Garibaldi
Anita non ha esitato a mostrare affetto per quest’ultimo proprio davanti all’attrice, in una sorta di sfida simbolica, quasi per affermare “è tutto mio”. Possiamo tranquillamente dire che non è un comportamento molto maturato, nonostante Anita insista sul fatto che era completamente all’oscuro del legame tra i due al momento.
Può essere vero? Potrebbe essere un caso di gelosia, secondo il parere di Beatrice? In qualsiasi caso, l’Olivieri avrebbe potuto evitare tale comportamento. Soprattutto sapendo che l’attrice tende a essere un po’ gelosa, come è stato evidenziato in alcune delle precedenti puntate del Grande Fratello attraverso vari video.