Grande Fratello il cast si allarga in arrivo un nuovo concorrente

18 Novembre 2023 - 18:59

Grande Fratello il cast si allarga in arrivo un nuovo concorrente

Grande Fratello il cast si allarga in arrivo un nuovo concorrente. Il noto reality show ‘Grande Fratello 8′ necessiterà presto di integrare nuovi partecipanti. A seguito della decisione di Mediaset di estendere la durata del programma per diverse settimane, anche oltre il periodo natalizio.

Deianira Marzano, esperta di notizie spettacolari, ha annunciato l’ingresso al Grande Fratello di un noto judoka, suo concittadino, che ha già apparecchiato in vari show televisivi. Secondo tutte le evidenze, si tratta di Marco Maddaloni.

Il judoka, nato a Napoli nel 1984, ha già numerose partecipazioni televisive alle sue spalle e ha vinto due reality show. Si è aggiudicato il titolo di Pechino Express 2 nel 2013 (all’epoca il programma era trasmesso su Rai Due) e L’Isola dei Famosi nel 2019. Maddaloni ha anche partecipato al programma Mediaset nel 2021 come ospite speciale.

Inoltre, nel periodo 2015-2017, ha realizzato dei tutorial per il programma Detto Fatto e si è distinto come concorrente a Made in Sud (Rai Due, 2019) e Alessandro Borghese – Celebrity Chef (TV8, 2022). Maddaloni risponderebbe anche ai criteri di sobrietà imposti da Mediaset per la partecipazione a ‘Grande Fratello‘.

Tuttavia, i nobili obiettivi di Mediaset non sono stati completamente rispettati. L’iniziale accoglienza tiepida del reality ha spinto Alfonso Signorini e il team di scrittura a rivolgersi a personaggi dallo stile particolarmente eccessivo.

Di conseguenza, Mirko Brunetti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha fatto la sua comparsa nel cast del Grande Fratello. E’ stato deciso di puntare sul giovane per inserire nella trama il ‘triangolo’ che forma con Greta Rossetti e Perla Vatiero.

Ci sono partecipanti che entrano e altri che se ne vanno: recentemente, il programma ha dovuto confrontarsi con la rinuncia di Giampiero Mughini. Il quale ha dichiarato di dover abbandonare il gioco per completare un libro entro la fine dell’anno. Un fatto sorprendente? Al momento dell’ingresso non ne era a conoscenza? Naturalmente, la decisione ha sollevato molteplici critiche tra il pubblico televisivo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip