L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello il noto attore Ciro Petrone pronto a lasciare la Casa
Grande Fratello il noto attore Ciro Petrone pronto a lasciare la Casa. Tra i partecipanti di questa edizione del Grande Fratello, si annovera anche l’attore Ciro Petrone. Conosciuto per il suo carattere esuberante e divertente. Tuttavia, da alcune settimane, si è verificato un cambiamento radicale del suo atteggiamento.
L’ex volto di Temptation Island è sempre meno attivo e coinvolto all’interno della casa, tanto che il suo umore è stato notato anche dagli altri coinquilini. Recentemente, Beatrice Luzzi ha avuto un confronto con Ciro, esprimendo la sua preoccupazione in merito alla mancanza di partecipazione dell’attore alle dinamiche del Grande Fratello. In seguito a ciò, Ciro si è confidato con Rosy Chin, spiegando le ragioni del suo malessere.
In particolare, ha confessato di non sentirsi più a suo agio nella casa e di essere in procinto di abbandonare il programma. Tuttavia, prima di prendere una decisione, ha dichiarato di voler parlare con gli autori per valutare la situazione. Rosy ha cercato di confortare il coinquilino proponendo di creare nuove attività all’interno della casa
Ma Ciro ha chiarito che il suo problema non dipende dalla noia bensì da altre motivazioni. Durante il suo soggiorno all’interno della Casa del Grande Fratello. Petrone ha avuto il coraggio di dichiarare il suo stato di malessere fisico e l’inerzia che lo appesantisce, impedendogli di cogliere serenamente le giornate che passano.
“No, non si tratta di essere impegnato. Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Mo parlo con loro e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi”.
“Non pensare a noi,” risponde Rosy Chin, conscia che il ragazzo avrebbe potuto sentirsi in colpa per il suo atteggiamento poco partecipe. La regia, preoccupata di evitare ulteriori discussioni sulla possibile partenza di Ciro, decise di censurare la conversazione.
Sempre più insofferente, sembra che Ciro non abbia più la forza di continuare la sua avventura al Grande Fratello. Ci tocca aspettare la prossima puntata per scoprire la sua decisione definitiva. In caso di partenza, resta da vedere se Alfonso Signorini cercherà di convincerlo a rimanere o meno.