Grande Fratello: la prova del fallimento di Pier Silvio Berlusconi. Signorini si arrampica sugli specchi

Redazione
Grande Fratello: la prova del fallimento di Pier Silvio Berlusconi. Signorini si arrampica sugli specchi
Alfonso Signorini

Questa sera 16 ottobre si preannuncia una puntata di grande impatto. La Casa sta per accogliere tre nuovi Inquilini: Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti.

Che cosa succede nella puntata di oggi 16 ottobre

Torna oggi, lunedì 16 ottobre, in prima serata, su Canale 5, una nuova puntata di Grande Fratello! La puntata è davvero interessante. Il conduttore Alfonso Signorini, insieme all’arguta opinionista Cesara Buonamici e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, sta per regalare al pubblico risate e divertimento.

Gli ingressi

La strategia di Piersilvio non ha funzionato. Gli inquilini che stanno nella casa non sono riusciti a catalizzare l’attenzione del pubblico. Ne ha sofferto lo share molto più basso rispetto a quello degli anni precedenti. Così si vira verso il mondo dei vip.

La Casa è pronta a ripopolarsi con tre nuovi ingressi: Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti stanno per varcare la Porta Rossa. Che impatto avranno sugli equilibri degli Inquilini?

Non mancheranno le emozioni con una sorpresa per Heidi. Abbiamo finalmente una storia, quella che Piersilvio ha tanto voluto. Anche se non sarà un racconto, ma un qualcosa di simile a quello visto negli anni precedenti.

E infine il temibile verdetto del televoto: chi sarà la preferita tra Beatrice, Grecia e Rosy, protagoniste indiscusse dell’edizione? Per scoprirlo dobbiamo seguire la diretta su Canale 5. Tuttavia, non mancano grandi emozioni da parte del pubblico della rete.

Piersilvio Berlusconi fa un passo indietro

Con questa puntata abbiamo finalmente la conferma che il piano di Pier Silvio Berlusconi non è andato a buon fine. Il reality è fatto di dinamiche, al limite di quello che può essere considerato un prodotto di qualità.

Purtroppo non si può trasformare il reality della tv del trash in un esperimento sociale. Non c’è la qualità televisiva a monte. Non c’è Alberto Angela che racconta storie. C’è solo un arrampicarsi verso la popolarità e non può tramutarsi in modo semplice. Vediamo la partecipazione di Mughini a cosa porta.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR