Grande Fratello, l’attacco al reality: “Tutto falso e pilotato”

Redazione
Grande Fratello, l’attacco al reality: “Tutto falso e pilotato”

Grande Fratello, l’attacco al reality: “Tutto falso e pilotato”. Un aspirante concorrente si scaglia contro il programma e contro Barbara D’Urso. Un vero e proprio attacco al reality show

Da qualche giorno circola sulla piattaforma di Tik Tok un video di denuncia contro la produzione, gli autori e persino contro la conduzione – affidata a Barbara D’Urso – del Grande Fratello la cui versione Nip dovrebbe tornare in onda in autunno su Canale 5.

Un ragazzo a quanto pare, era stato preso dopo il provino come uno dei concorrenti ufficiali della diciassettesima edizione, salvo poi essere messo da part per favorire Loredana Fiorentino, la madre dell’ex gieffino Luigi Favoloso.

“Mi dicevano che mi avevano preso…E adesso no…Mi hanno detto che mi hanno scartato per lasciare spazio alla signora Loredana Favoloso…, ha dichiarato il ragazzo nel video. “Vi sembra corretto che mi abbiano scartato per lei? Leggi su Katy Parry

Io non sono un personaggio pubblico…Siccome la mamma di Luigi Favoloso è stata ospite da Barbara d’Urso hanno privilegiato lei. La Fiorentino prima non voleva andare…Adesso ha cambiato idea, Mediaset quindi ha detto sì” ha specificato il ragazzo.

Non sappiamo se la madre di Favoloso prenderà parte al reality ma la d’Urso non ha mai nascosto una particolare simpatia per la donna, spesso invitata nei suoi talk show. L’aspirante gieffino ha poi concluso questo suo lungo sfogo lanciando un hastag: “Hashtag falsa Barbara d’Urso…Tutti devono saperlo!”

Altra questione: Elisabetta Gregoraci nel cast della nuova edizione del Gf Vip?

La verità della showgirl. Elisabetta sarà nel cast del Grande Fratello Vip? L’ex moglie di Flavio Briatore tornerà in tv a partire dal prossimo 27 Luglio al timone della nuova edizione di Battiti Live su Italia 1. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Alan Palmieri. Tuttavia, in queste ultime settimane, il suo nome è stato spesso associato alla nuova edizione del reality show di Signorini.

A chiarire meglio la situazione ci ha pensato la diretta interessata. La Gregoraci, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni non ha nè smentito nè confermato il gossip ma si è limitata a rispondere così: “Che dire? Il mio nome lo fanno da anni…E pure stavolta…[…] Intanto mi prendo qualche giorno per stare con mio figlio e poi forse andrò all’estero per uno spot pubblicitario”.

Dopo aver parlato di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Briatore è tornata a parlare della sua esperienza a Made in Sud svelando: “Mi ha dato tanto…Ha tirato fuori la mia parte ironica…Ma dopo 9 edizioni, prima come conduttrice poi come ospite fissa, tutto quello che potevo dare l’ho dato…”.

Intanto, nelle ultime ore, il portale Dagospia ha svelato che anche un’altra Vip ha rifiutato la proposta di Alfonso di mettersi in gioco partecipando al reality. In base alle indiscrezione raccolte, pare che il conduttore e gli autori del noto programma di Canale 5 non siano riusciti a convincere Maddalena Corvalia, che avrebbe quindi declinato l’invito. Fonte: Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR