Grande Fratello le lacrime di Beatrice Luzzi causate da Varrese

Redazione
Grande Fratello le lacrime di Beatrice Luzzi causate da Varrese
Grande Fratello urla per Beatrice Luzzi

Grande Fratello le lacrime di Beatrice Luzzi causate da Varrese. La tensione tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembra essere ritornata all’interno della casa del Grande Fratello. I due partecipanti, infatti, sembrano avere ripreso il loro ruolo di “avversari”.

La distanza tra loro è acuita ieri sera dal commento di Valentino, il figlio di Beatrice Luzzi. Nel suo tentativo di difendere la madre, all’orecchio di lei ha confidato: “Non si comporta da uomo, ma come un codardo”. L’attore, all’interno del programma

Ha commentato il gesto del ragazzo affermando “E’ contro le regole”. Inoltre, dopo il programma, ha mostrato disappunto nei confronti delle lacrime versate dalla sua coinquilina, sostenendo: “È tutta una messinscena, ora piange”.

Il commento di Massimiliano Varrese sullo sfogo di Beatrice Luzzi

Dopo la registrazione, Beatrice Luzzi si è abbandonata ad un prolungato pianto nella quiete della notte del Grande Fratello. La visione dei suoi figli l’ha resa vulnerabile e ha espresso preoccupazione per suo figlio minore, evidenziando come lui stesse soffrendo. L’attrice ha prima condiviso i suoi sentimenti con Monia, poi con Federico.

Una telecamera posizionata nel salotto ha catturato la reazione di Massimiliano Varrese all’emozione della Luzzi. “Sta perdendo tutti quelli nuovi. E’ una farsa, create imbarazzo. Insulta, dichiara di avere il bipolare, del misero, poi corre a sfogarsi nel pianto. Se fossi stato io a fare tali, sarei stato eliminato. Oggi, per me, lei non esiste proprio più”. Anita, in risposta, ha riportato: “Ne abbiamo visti di peggio”.

Grande Fratello le lacrime di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, a seguito della puntata del Grande Fratello, ha vissuto momenti di scoramento. Essere a contatto con i suoi figli le ha dato molto da pensare, è convinta che il secondogenito, Elia, sia in bisogno del suo sostegno. “Non riesco più a gestire la situazione” è il commento rilasciato a Monia. In seguito, Beatrice si è confidata con Federico e Vittorio riguardo a Massimiliano.

Ha affermato al Grande Fratello: “Ho ricevuto un consiglio di non fidarmi di lui, non ho ricevuto alcuna notizia dal mondo esterno. Ho ricevuto il suo punto di vista. Nonostante tutto, pare essere favorito, non riesco a capire il motivo. Io ho una mentalità peculiare, tendo a fare valutazioni più globali piuttosto che personali. Non si tratta di una battaglia inutile, è solo che potrebbe non essere veramente significativa in un contesto limitato, invece in un contesto più ampio ha senso”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR