L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello le lacrime di Fiordaliso commuovono il web
Grande Fratello le lacrime di Fiordaliso commuovono il web. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, la cantante Fiordaliso è caduta in un momento di sconforto. Durante il reality di Alfonso Signorini, ha preso consapevolezza del suo desiderio di riprovare l’amore.
Tuttavia, l’artista esprime preoccupazione che, a 67 anni, tale aspirazione possa sembrare ridicola. Beatrice Luzzi ha tentato di rassicurarla, elogiandola per la sua intelligenza, lo spirito e il fascino, evidenti sia all’interno che all’esterno della casa. Luzzi l’ha incoraggiata a superare il pensiero che l’età possa essere un ostacolo, sottolineando che, se si rimane aperti, si riceve.
Fiordaliso vorrebbe tornare a innamorarsi
Fiordaliso ha evidenziato come il suo percorso nella casa del Grande Fratello sia stato molto benefico per lei. Affermando di essersi aperta a livello emotivo molto più di prima. Ha espresso il desiderio di innamorarsi, un sentimento che sente mancare in lei. In risposta, Beatrice Luzzi ha riconosciuto che il raggiungimento di tale consapevolezza da parte di Fiordaliso è in sé un traguardo notevole. Ricordando che inizialmente la cantante sembrava essere in pace con la sua situazione emotiva.
Tuttavia, Fiordaliso ha aggiunto che, nonostante l’aspirazione all’amore, ha timore di sembrare ridicola. Beatrice, sorpresa, ha messo in discussione tali timori, ricordando a Fiordaliso la sua personalità unica e incoraggiandola a vivere liberamente le sue emozioni per il bene di Rebecca. Che sarebbe felice di vedere la nonna innamorata. A ciò, Fiordaliso ha risposto ribadendo il suo status di nonna e affermando che non è tanto questione di convenzioni, quanto di una chiusura personale.
Lo sconforto di Fiordaliso al Grande Fratello
Beatrice Luzzi ha tentato di persuadere Fiordaliso a riconsiderare la sua auto percezione al Grande Fratello. “Se ti consideri ridicola è una questione su cui dovremmo lavorare. Ridicola, dove? Quando fumi da lì, sembri una ragazza di vent’anni vista da dietro. L’aspetto posteriore di una persona rivela molto, indipendentemente da qualche ruga”.
L’artista ha prontamente risposto: “Dietro sono ancora giovane, ma davanti sembro un museo”. Dopodiché, è scoppiata in lacrime, mentre Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Paolo Masella cercavano di confortarla. Ha confessato loro. “È un periodo difficile, ho bisogno di innamorarmi di nuovo. Cosa farò senza di voi?”. Tuttavia, sia Paolo che Massimiliano le hanno rassicurato che si rivedranno a Roma dopo la fine del Grande Fratello.