L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello le nuove regole falsano e bloccano il Reality Show
Grande Fratello le nuove regole falsano e bloccano il Reality Show. Sono passate le prime 24 ore dal momento in cui si sono riaccese le luci della Casa più curiosa d’Italia. Ma in questo breve arco di tempo si può già notare il grande cambiamento imposto dalla nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi.
Ieri, 11 settembre, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, e durante lo show abbiamo assistito all’entrata in scena dei primi 15 concorrenti di questa edizione. Come ben sappiamo, quest’anno i cosiddetti “vipponi” convivono con i NIP, ovvero persone non famose. Inoltre, i gieffini sono tenuti a seguire regole precise e ad avere un comportamento più serio rispetto al passato.
Insomma, un clima a tratti pesante, che ha messo tutti in precario equilibrio. I concorrenti sembrano terrorizzati dalle nuove regole del Grande Fratello. Già nella prima giornata trascorsa nella Casa, ci sono stati diversi episodi che hanno catturato l’attenzione del popolo di Internet.
Ad esempio, nel pomeriggio, il calzolaio Lorenzo Remotti ha involontariamente pronunciato una parolaccia durante una conversazione con i compagni nel tugurio. Questo ha suscitato immediatamente una reazione allarmata da parte della manager Anita Olivieri. Che sa bene che i concorrenti dovrebbero evitare ogni tipo di linguaggio inappropriato.
Poi, un altro “richiamo” è fatto dalla chef Rosy Chin a Massimiliano Varrese, che aveva iniziato a imitare il personaggio “Ghostface” dal film Scream. Tenendo in mano un coltello. Rosy l’ha fermato subito, facendogli notare che poteva ricevere una reprimenda dagli autori.
Inoltre, prima di iniziare la cena, tutti i gieffini seduti al tavolo hanno recitato una preghiera prima di mangiare. Infine, è svelata una nuova regola: se un concorrente indossa abiti o costumi Givova (sponsor del programma), deve allenarsi o fare il bagno, senza possibilità di sdraiarsi.
Come previsto, al Grande Fratello è in atto una vera e propria rivoluzione, e i concorrenti ne sono ben consapevoli. Tanto da sembrare terrorizzati ad ogni mossa. È certo che queste nuove regole stanno divertendo molto gli utenti sui social, la maggior parte dei quali trova tutto piuttosto surreale ed esagerato, chiedendosi quanto tempo i ragazzi potranno resistere in questo modo.