Grande Fratello, le parole HOT di Beatrice Luzzi: “Qui si rischia di rovinare famiglie”

Redazione
Grande Fratello, le parole HOT di Beatrice Luzzi: “Qui si rischia di rovinare famiglie”

Grande Fratello, le parole HOT di Beatrice Luzzi: “Qui si rischia di rovinare famiglie” Questa sera 13 novembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La puntata in diretta dagli studi televisivi di Cinecittà è condotta sempre da Alfonso Signorini e al fianco del Direttore di Chi c’è sempre Cesara Buonamici, in veste di opinionista, e Rebecca Staffelli, come addetta ai social.

La nuova edizione e la protagonista indiscussa: la Luzzi

E diciamolo, con tutti i veti che ci sono, la Luzzi è una che veramente ha preso in mano la situazione: l’edizione avrebbe avuto un vero e proprio calo se non ci fosse stata lei.

Ha deciso di posizionarsi al centro della scena, come una vera protagonista, mettendo in ombra tutti quelli che non sono al centro con lei. Vediamo insieme quali sono le parole che ha usato nelle ultimissime ore.

Le parole di Beatrice Luzzi

“Qui si rischia di rovinare famiglie”, ha affermato l’attrice dopo aver fatto una confidenza hot nella Casa più spiata d’Italia. Si tratta proprio di una rivelazione inaspettata e bollente di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. 

L’attrice, parlando con l’amico Vittorio Menozzi, ha voluto dire quello che pensa davvero. Facendo anche delle dichiarazioni a luci rosse: a quanto pare un altro concorrente, mentre ballava con la Luzzi, ha avuto un’erezione. Una cosa davvero incredibile visto che si è ripresi dalle telecamere 25 ore al giorno.

Ecco le parole dell’attrice: “Se parlo in puntata con la prova di video qui si rischia di rovinare famiglie”, preferendo non svelare il nome della persona in questione.

Il video della confessione ha prontamente fatto il giro del web: c’è chi ha chiesto ulteriori dettagli e chi invece ha accusato la 52enne di caduta di stile. Di sicuro non si tratta di una conversazione elegante, tuttavia, sono cose che accadono nella normalità e non possiamo non dirlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR