Grande Fratello, Letizia accusa Vittorio di non essere rispettoso, siamo alla follia

Redazione
Grande Fratello, Letizia accusa Vittorio di non essere rispettoso, siamo alla follia
Grande Fratello, Letizia Petris: "Ho dormito con Paolo"

Grande Fratello, Letizia accusa Vittorio di non essere rispettoso, siamo alla follia. In questi giorni, coloro che si sono sintonizzati su Mediaset Extra hanno avuto l’opportunità di presenziare a un evento piuttosto bizzarro accaduto al Grande Fratello.

Subito dopo la partenza di Beatrice Luzzi a causa di un tragico lutto, gli altri partecipanti del reality show hanno celebrato con grande allegria attraverso canti, danze, gioco con pupazzi e risate. L’assenza di empatia e compassione da parte di questi concorrenti

È stata in qualche modo evidente, visto che si sono mostrati dispiaciuti per il fatto che Massimiliano Varrese ha dovuto posticipare la celebrazione del suo compleanno a causa della tragica perdita di Luzzi. Tuttavia, l’insolito culmine di questa vicenda si è verificato nella serata di ieri.

Fanno la morale al gieffino più rispettoso

Nei tempi recenti, Letizia e Paolo si sono lamentati di Vittorio al Grande Fratello, affermando che ha ripetutamente deriso altri partecipanti dietro la loro schiena. Petris ha inoltre espresso la sua volontà di mostrare il suo aspetto più battagliero in un possibile scontro con il modello.

Io sto aspettando di beccarlo in flagrante per dirglielo bene! Anche perché altrimenti mi parte il rottweiler. Paolo tu fermo, aspetta me, aspetta che intervenga io. Provo a fare io in modo costruttivo e se non ce la faccio poi intervieni tu. Magari riesco io a fargli capire che sbaglia.

Lui lo fa per accettazione con Sergio ed è la cosa più brutta che si possa vedere. Sergio prende in giro e Vitto per stargli dietro lo fa e va contro gli amici. Io fuori combatto per sta roba. Io prendo Vitto e tu Fiorda prendi Sergio, se non cambia niente scateniamo i rottweiler“.

Il confronto tra Letizia e Vittorio al Grande Fratello

Ieri sera Letizia ha preso da parte Vittorio e l’ha rimproverato: “Certe cose che avete detto e fatto te e Sergio non fanno ridere! Secondo me ti fai influenzare negativamente da Sergio. Immagina un ragazzino che da casa ti guarda e pensa ‘ok se queste battute le fa lui posso farle anche io’. Pensa ai messaggi che mandi, perché i messaggi che mandiamo qui sono importanti. Queste cose le pensano anche gli altri, tipo la zia, la Rosy. Io e Paolo siamo stati gli unici ad avere il coraggio di dirtelo. E sono qui perché sono l’unica che ti vuole bene“.

Vittorio ha giustamente fatto notare che le sue (e quelle di Sergio) erano solo battute al Grande Fratello. “La fate più grande di quello che è. Io e lui abbiamo fatto delle battute, ma tipo su Federico, è un mio amico, figurati se c’era della cattiveria dietro. Mi fa andare in bestia un messaggio del genere, quando in realtà l’unico comportamento sbagliato è di chi sparla dicendo cose cattive della gente di fianco senza andarglielo a dire“.

Ecco un paradosso autentico: Letizia discute di rispetto, della rilevanza dei messaggi per i giovani e del suo attivismo sulle specifiche questioni al di là del Grande Fratello. E la persona con cui lo fa è il ragazzo più cortese della casa. Tuttavia, non esprime alcun commento sulla persona che baciava gli schiaccianoci soltanto un paio di giorni prima. O su chi ha affermato che Beatrice passava da un letto a un altro e che era una persona incline all’alcol.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR