Grande Fratello, Letizia Petris confessione assurda su Beatrice Luzzi

Redazione
Grande Fratello, Letizia Petris confessione assurda su Beatrice Luzzi
Grande Fratello, Letizia Petris: "Ho dormito con Paolo"

Grande Fratello, Letizia Petris confessione assurda su Beatrice Luzzi. Nell’arco degli ultimi tre mesi e mezzo di Grande Fratello, Letizia Petris ha mantenuto un rapporto adeguato con Beatrice Luzzi, nonostante abbia espresso diverse critiche verso di lei in suo assenza.

Tuttavia, un cambiamento si è verificato la settimana scorsa. Una discussione ha portato alla rottura di ogni legame tra le due concorrenti. Subito dopo il contrasto con la Luzzi al Grande Fratello, la ragazza ha inviato un messaggio diretto

“Pretendere di non notarmi e ignorami”. In occasione della cena del Capodanno, la giovane partecipante al Grande Fratello ha rivolto ad Anita una richiesta simile: “Ti prego, proseguiamo, comportiamoci come se non fosse presente”.

Letizia e la confidenza a Paolo su Beatrice al Grande Fratello.

Letizia Petris ha condiviso ieri pomeriggio una rivelazione con Paolo Masella al Grande Fratello. In questa confidenza, Letizia ha espresso un affetto profondo per Beatrice, ma al tempo stesso ha espresso il timore e persino la paura che Beatrice possa dire qualcosa che possa ferirla.

Poi quello che è successo e che continua a succedermi destabilizza. Guarda che io ci sto male Paul. Voglio bene sul serio alle persone e non lo faccio per finta. Per quanto ti potrà sembrare assurdo io a Bea voglio molto bene. E il fatto che lei si comporti. Quindi il fatto che si comporti così con me mi ferisce.

Perché se si comporta così con Anita e Giuseppe ok, con loro ha dei trascorsi e su certe cose ha avuto ragione, quindi do un senso alle sue cose con loro. Ma non può farlo anche con le persone che l’hanno sempre supportata e portata in alto! Perché per quanto lei sia pungente, è una donna è una donna che io stimo, per la sua forza, per la dedizione che ha, per la forza che ha. Poi sai qual è il mio problema? È che lei proprio non mi sta antipatica.

Mi fa stare male e questo è verissimo. È che ho quasi paura, quando mi passa di fianco ho paura, paura che mi dica qualcosa. Anche oggi avevo paura che mi potesse distruggere. Sono proprio terrorizzata e le sto lontano di proposito. Perché ho paura, perché io poi crollo e mi conosco. Anita e Giuseppe ci sono abituati e c’hanno fatto le ossa e la gestiscono, io invece no. Ed è anche questo che mi spaventa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR