L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Letizia Petris perde la testa e si scaglia contro Beatrice
Grande Fratello, Letizia Petris perde la testa e si scaglia contro Beatrice. Un altro giorno porta un altro scandalo riguardante Beatrice Luzzi e il Grande Fratello, sembra decisamente la sua edizione, non c’è davvero alternativa.
Oggi, Giuseppe Garibaldi ha rivelato una confessione a Letizia Petris riguardo l’attrice. Ha raccontato che qualcuno aveva fatto una richiesta pubblica davanti alle telecamere. Ha comunicato questo a Letizia perché la considera un’amica e ritiene giusto informarla.
Qualcuno aveva richiesto che Paolo o Anita fossero mandati via. Giuseppe ha raccontato che era entrato in cucina e aveva sentito il nome ‘Paolo’. Ha chiesto agli altri presenti del Grande Fratello di spiegare cosa stesse succedendo esattamente.
C’erano due individui, identificati solo come ‘tizio e caio’, e Giuseppe ha domandato perché avessero menzionato Paolo. Ha detto che dalle loro espressioni, aveva intuito la situazione. Successivamente, gli hanno confermato che la richiesta di mandare via Paolo o Anita era venuta da lei.
La reazione di Letizia alle rivelazioni di Giuseppe al Grande Fratello
Letizia ha risposto all’amico minacciando di fare un disastro se uscirà uno tra Paolo e Anita dal Grande Fratello. “Ragazzi io ve lo dico. Se esce uno tra Anita e Paul vedrete per la prima volta in questo Grande Fratello la mia personalità che non volevo far uscire. Ve lo dico, preparatevi. Faccio un disastro. Dopo una cosa del genere io faccio il disastro. […]
C’hanno ragione le Paoleti, devo aprire gli occhi, le mie Paoleti hanno sempre ragione. Io lo sapevo che le Paoleti non sbagliavano mai“. Nel dubbio corro a dare un voto a tutti tranne che ad Anita e Paolo, nella speranza di vedere la versione Hulk della Petris che ‘fa disastri’. Secondo i sondaggi sulle fanpage del Grande Fratello, i concorrenti più a rischio in questo televoto sono: Rosanna Fratello, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Paolo Masella.