L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Letizia Petris prima bacia Paolo e poi lo allontana
Grande Fratello Letizia Petris prima bacia Paolo e poi lo allontana. Al Grande Fratello, poche ore dopo essersi scambiati un bacio, Letizia Petris e Paolo Masella sono già alle prese con un piccolo diverbio, ma vediamo cosa è successo.
Il concorrente ha notato del disagio nella gieffina quando si avvicinava a lei; pertanto, ha cercato un’opportunità per avere un chiarimento. “Mi dispiace che tu ti senta a disagio con me”. Tuttavia, Letizia Petris ha interrotto la conversazione affermando fermamente: “Sono fatta così”.
Il chiarimento tra Letizia Petris e Paolo Masella dopo il bacio
Letizia Petris e Paolo Masella si sono scambiati un bacio all’interno della casa del Grande Fratello. Tuttavia, dopo il loro scambio, il concorrente ha notato un comportamento insolito da parte di Letizia. Pertanto, ha voluto confrontarsi con lei, spiegandole che il suo disagio lo ha colpito profondamente
“Mi dispiace se ti senti a disagio. Posso essere triste a volte, ma non per altre ragioni. Ciò che mi dispiace è che tu ti senta così con me, ma capisco che sia la situazione. Tuttavia, il fatto che tu ti senta in questo modo può farmi rimanere male”.
Grande Fratello Letizia chiede a Paolo di non starle “appiccicato”
Letizia Petris ha comunicato a Paolo Masella che il suo stato d’animo al Grande Fratello non era di disagio, bensì di imbarazzo. In ogni caso, ha ribadito di non essere il tipo di persona che desidera trascorrere l’intera giornata in compagnia dell’uomo che “frequenta”.
Ha affermato di non voler compiere il suo percorso nella casa del Grande Fratello solamente con lui, poiché non è solita restare appiccicata per tutto il tempo. Come già discusso, ella non intende partecipare ad un Grande Fratello limitato ad una dinamica a due. Dispone di amici e di numerosi impegni e attività da portare avanti.
Paolo Masella, ha cercato di tranquillizzarla affermando di avere la volontà di patrocinare l’esperienza del Grande Fratello anche con altri coinquilini, e di non voler essere causa di disagio per l’amica. Nonostante ciò, gli è dispiaciuto apprendere che la sua compagnia gli procura imbarazzo. Infine, Letizia Petris ha sintetizzato il suo pensiero chiedendo a Paolo di non appesantirla ulteriormente poiché altrimenti rischierebbe di diventare troppo pesante.