Grande Fratello Letizia Petris: “Voglio incontrare il mio ex”. Cosa dirà Paolo?

Pubblicato il

Grande Fratello Letizia Petris: “Voglio incontrare il mio ex”. Cosa dirà Paolo?
Grande Fratello

Grande Fratello Letizia Petris: “Voglio incontrare il mio ex”. Cosa dirà Paolo?. Nell’episodio del Grande Fratello trasmesso il lunedì 15 gennaio, è stata discussa la relazione tra Letizia Petris e Paolo Masella. Beatrice Luzzi l’ha descritta come un’alleanza piuttosto che un vero e proprio amore.

Successivamente, nella stessa casa sotto costante osservazione in Italia, la partecipante ha ripreso a discutere del suo precedente compagno, Andrea Contadini. Che aveva deciso di lasciare per dar spazio alla nuova relazione con il macellaio romano.

Letizia Petris e il coraggio trovato al Grande Fratello

Nella conversazione con Sergio D’Ottavi al Grande Fratello, la giovane di 24 anni ha confessato che, se non fosse stata per la sua partecipazione al reality di Canale 5. È probabile che non avrebbe avuto l’audacia di intraprendere un percorso differente da quello che stava seguendo con un giovane uomo per il quale nutriva sentimenti molto intensi.

Letizia ha inoltre condiviso alcuni episodi rilevanti della sua esperienza. “Io penso che non sarei mai arrivata a delle scelte se non fossi entrata qua dentro perché io mi ero chiusa. Dal momento che lui era impegnato io non avevo amiche, non avevo amici. Io mi svegliavo la mattina, andavo a lavoro, uscivo da lavoro e andavo all’allenamento.

Poi il giorno dopo alla partita…Prepara la borsa, fai questo, fai quell’altro, aspetta fuori dalla palestra, ti passo a prendere…Era tutto in base alla sua vita. Ad un certo punto inizia a pesarti un po’. Un conto è che abbiamo due figli, una famiglia…

Io continuavo perché ero molto innamorata di lui. Vedevo una famiglia, un futuro, con il tempo. Volevo che lui fosse il papà dei miei figli e mia mamma mi diceva “sulle basi di che cosa?“, giustamente. Mi diceva “Leti, è un ragazzo giovane“, sono stata la sua prima relazione quindi vivevo nel mondo delle favole”.

Letizia Petris vuole incontrare il suo ex

Sebbene le circostanze potrebbero suggerire il contrario, Letizia ha affermato l’intenzione di voler rivedere il suo ex subito dopo la conclusione del Grande Fratello. Ha puntualizzato, infatti, che sarà la prima personalità con cui desidererà interagire, probabilmente a testimonianza del forte legame sentimentale precedentemente instaurato tra i due.

“Non ho avuto un confronto con lui e ho apprezzato il fatto che lui non si sia esposto perché è una cosa tra me e lui che affronteremo fuori. […]. Nonostante tutto, quando uscirò da qui con lui dovrò parlare a lungo e capire delle cose da lui. Forse io ho capito male delle situazioni – perché io ho avuto solo una lettera in cui mi diceva che mi lasciava, ma tra le righe. Quello che ha detto l’ho apprezzato e mi ha dimostrato di essere più maturo di quello che pensavo. Infatti quando uscirò da qui sarà la prima persona da cui andrò”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR