Grande Fratello, Massimiliano Varrese la spara grossa

Redazione
Grande Fratello, Massimiliano Varrese la spara grossa
Grande Fratello Massimiliano Varrese

Grande Fratello, Massimiliano Varrese la spara grossa. Dopo l’esposizione dello scoop su Beatrice Luzzi e Gerard Butler da parte di Alfonso Signorini al Grande Fratello. Massimiliano Varrese ha voluto dimostrare la sua propria esperienza nel mondo degli appuntamenti.

L’attore ha rivelato di aver avuto numerose relazioni con donne famose. Durante una discussione con Rosy Chin, l’ex Carramba boy ha svelato che la conquista di personaggi di successo non è stata limitata alla sola Luzzi. Tuttavia, a causa del contesto in cui si trovavano, ha preferito non citare nomi specifici, temendo il possibile scandalo.

Varrese ha sottolineato il fatto che, durante la sua carriera cinematografica, è stato corteggiato da molte donne di grande fascino. “Se ci sono stati solo bacini? Sì, solo contatto. Come Beatrice con Gerard Butler? Io meglio se non parlo, sennò mi arrivano denunce da tutte le parti fidati. Se faccio i nomi di quelle donne che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio. No, non è che me la tiro, racconto la verità

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Gerard Butler

In una delle recenti puntate del Grande Fratello, il conduttore Signorini ha svelato ai partecipanti un segreto che già da tempo circolava sul web riguardo alla conosciuta attrice, Luzzi. Pare infatti che in passato abbia avuto una corta relazione con il noto attore britannico, Gerard Butler, interprete del personaggio di Re Leonida.

L’incontro è avvenuto durante un festival a Ischia dove la scintilla della passione ha improvvisamente acceso un fuoco che tuttavia si è spento dopo pochi giorni. La notizia ha lasciato gli altri concorrenti esterrefatti, convinti che l’attrice non avesse mai potuto conquistare una figura di tale rilevanza mondiale.

La storia d’amore tra Massimiliano Varrese e Valentina Melis

Attualmente il protagonista del Grande Fratello è single, tuttavia la relazione con Valentina Melis, madre della loro figlia Mia, rappresenta uno dei capitoli più importanti della sua vita. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009, durante uno spettacolo teatrale, e da subito è scoccata la scintilla. Dopo otto anni d’amore, Valentina è rimasta incinta e è nata la loro bambina.

In seguito, la coppia si è separata, ma ha dichiarato di mantenere ottimi rapporti. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Valentina ha inviato al padre di Mia una lettera di incoraggiamento, incoraggiandolo a mostrare al pubblico chi è veramente.

Tuttavia, anche lei ha respinto i suoi comportamenti oppressivi e spesso aggressivi. Infatti, alcune risposte ai commenti degli utenti hanno sollevato domande sulla loro relazione, ma Valentina ha risposto in modo chiaro e deciso: “La risposta è semplice, ci siamo separati”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR