L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Mirko contro Garibaldi: “Perla è una pedina”
Grande Fratello Mirko contro Garibaldi: “Perla è una pedina”. Nel recente episodio del Grande Fratello del 15 gennaio, vi è stato un altro scontro tra Mirko Brunetti, Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Solo una settimana prima, Brunetti aveva tacciato Garibaldi di essere un “abilitato giocatore” e di aver sfruttato la sua mancanza per fare avances alla sua ex.
La verità di Perla sul rapporto con Garibaldi
Mirko, un ex partecipante del Grande Fratello, è stato convocato da Alfonso Signorini al centro del set, mentre Perla e Garibaldi si sono trasferiti alla sala led nella Casa. Mirko afferma che l’ex compagno di stanza è un abile giocatore e sottolinea un certo astuzia nella sua amicizia con Perla.
Tuttavia, l’interessata principale ribatte negando tale affermazione: “Mi sento confortevole, non avverto tale manipolazione da parte sua. Non provo nessun interesse verso Giuseppe da quel punto di vista”.
Il nuovo confronto tra Garibaldi e Mirko al Grande Fratello
Mirko ha dichiarato di non provare gelosia per Perla, è piuttosto preoccupato che Garibaldi si stia approfittando di lei al Grande Fratello. “Sono triste che lei non se ne renda conto, Perla è solo un mezzo, non credo che Giuseppe desideri capire la mia situazione”, ha rivelato il ragazzo di 26 anni.
Successivamente, Signorini ha presentato a Mirko un video in cui il suo ex compagno di casa indossa i suoi pantaloni. “È un abile giocatore, il mio contributo continuerà a far parlare di lui, dovrei ricevere dei ringraziamenti”. Solo la settimana precedente, nell’episodio del 8 gennaio, i due avevano avuto una discussione in diretta al Grande Fratello.
Mirko aveva tacciato Garibaldi di essere un manipolatore: “Ciò che ho detto sta facendo presa su di lui perché l’ho colpito nel segno”. L’ex concorrente era infastidito dai dolci scambi tra Perla e il suo ex compagno di casa a letto. “Non apprezzo l’incoerenza, mi ha detto che sono geloso perché sono fuori e lui è ancora lì. Alla luce degli eventi, restare qui è un dono. Scorgo malizia nei suoi abbracci con Perla. Lei cerca affetto, lui però ci mette malizia”, aveva insistito Mirko.