Grande Fratello, Monia fa a pezzi Massimiliano Varrese

Redazione
Grande Fratello, Monia fa a pezzi Massimiliano Varrese
Grande Fratello, Monia fa a pezzi Massimiliano Varrese

Grande Fratello, Monia fa a pezzi Massimiliano Varrese. Nella residenza del Grande Fratello è emerso uno scontro fra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. La partecipante ha espresso disappunto vedendo il suo ex compagno tentare di influenzarla riguardo alcuni membri del cast.

Ha affermato di non voler permettere alcuna interferenza da parte sua. In risposta alla sua presa di posizione, Massimiliano si è scusato, ammettendo: “Ho commesso un errore, da adesso in poi conserverò le mie opinioni per me. E’ possibile che io sbagli di tanto in tanto? Sai bene che non sono inattaccabile, sono un essere umano. Sapendo un po’ di me, capirai che quando esprimo un’opinione ho i miei motivi. Posso avere i miei motivi?

La lite tra Monia e Massimiliano al Grande Fratello

Monia La Ferrera ha provato a spiegargli il motivo della sua rabbia al Grande Fratello. “Capisci che sono qua da un mese, non mi puoi dire certe cose perché voi siete qua da tre o quattro mesi. Capisci che non posso vivermi quello che mi voglio vivere qua dentro perché tu mi dici una cosa? Magari io adesso penso male. A rigor di logica questo è”.

La replica di Massimiliano Varrese è lapidaria: “La prossima volta non venire al Grande Fratello“. Così, Monia è andata su tutte le furie: “Cosa? Io non sono venuta al Grande Fratello per farmi dire cosa devo fare e cosa non devo fare. Per questo ti sto dicendo la mia“. Il gieffino ha espresso il desiderio di mettere fine alla discussione: “Posso alzarmi e andarmene a questo punto. Non mi piace l’indirizzo di questo discorso. Perché vuoi discutere?”.

Ma Monia ha rispedito l’accusa al mittente: “Massimiliano non voglio discutere, ma ti rendi conto di come mi hai risposto adesso? A me se qualcuno dice qualcosa, da una parte mi entra e dall’altra mi esce. Se me lo dici tu, magari do più peso, rispetto a un’altra persona che me lo dice”.

Monia La Ferrera lascia Massimiliano Varrese in giardino e se ne va

Massimiliano Varrese ha provato ancora una volta a mettere fine alla discussione al Grande Fratello. “Ho sbagliato, la prossima volta i miei pensieri li tengo per me“. Ma Monia La Ferrera è rimasta ferma sulla sua posizione: “Tu mi rispondi: ‘Non venire al Grande Fratello’. Ma tutto a posto? Ti sembra di avere davanti una scema, una cretina, che rispondi così?”.

Il gieffino ha tentato di mitigare i toni: “Monia perché mi dici queste cose? Perché fai così? Ho sbagliato a dirti il mio pensiero su quella cosa, basta non lo farò più“. Ma Monia ha preferito alzarsi e andarsene: “Hai sbagliato tanto, tantissimo. Scusami”. Più tardi, i due hanno avuto un chiarimento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR