Grande Fratello: “Non ce la faccio più, ho bisogno di aria” e abbandona

Nel corso della puntata del 5 febbraio, la concorrente ha comunicato in lacrime agli altri inquilini e al pubblico di voler rinunciare alla partecipazione al reality show

6 Febbraio 2024

Grande Fratello: “Non ce la faccio più, ho bisogno di aria” e abbandona

Grande Fratello: “Non ce la faccio più, ho bisogno di aria” e abbandona. Fiordaliso, dopo 5 mesi di permanenza nella Casa, si è ritirata dal Grande Fratello.

Fiordaliso ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata del 5 febbraio, la concorrente, visibilmente turbata, ha comunicato in lacrime agli altri inquilini e al pubblico di voler rinunciare alla partecipazione al reality show.

Si sente in sofferenza per la mancanza di aria fresca e non riesce più a tollerare la convivenza forzata. Durante la puntata del 5 febbraio, Fiordaliso è stata contattata da Alfonso Signorini in super led e ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a lasciare il reality.

Il conduttore ha elogiato la partecipante per il ruolo fondamentale ricoperto all’interno della Casa e per la sua capacità di dare consigli imparziali e obiettivi.

Fiordaliso, commossa alle parole di Signorini, ha dichiarato che grazie all’esperienza vissuta è riuscita a ritrovare se stessa e a rinascere. Tuttavia, ha espresso il desiderio di abbandonare il programma a causa della difficoltà di restare costantemente chiusa nella Casa, senza poter vedere i propri figli e respirare aria fresca.

La comunicazione agli altri inquilini

Non sentendosi in grado di dare il massimo ai ragazzi, ha ritenuto giusto rinunciare all’esperienza. Dopo aver parlato con Signorini, Fiordaliso ha comunicato la sua decisione al resto del gruppo.

La concorrente si è dimostrata un punto di riferimento per gli altri partecipanti durante questi mesi. “Sono diventati come figli per me, una famiglia allargata. Sarebbe stato difficile dirgli che me ne andavo, mi sarei sentita quasi in colpa“, ha commentato commossa.

Una volta arrivata in salotto, ha spiegato ai coinquilini la sua scelta: “Vi amo moltissimo, ma non sono più in grado di restare qui dentro. È giunto il momento per me di uscire. Ci ho vissuto insieme fino alla fine, ma la mia avventura ora è finita“.

Tra le lacrime e lo stupore degli inquilini, Fiordaliso ha salutato tutti ed è uscita. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip