Grande Fratello notte di fuoco per Letizia Petris

Redazione
Grande Fratello notte di fuoco per Letizia Petris
Grande Fratello, Letizia Petris: "Ho dormito con Paolo"

Grande Fratello notte di fuoco per Letizia Petris. Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello, ha vissuto una sorpresa – seppur spiacevole – a causa della sua ex fidanzata Nicole. La giovane, con la quale ha avuto una relazione nell’ormai lontano passato

Ha recentemente voluto rivendicare le sue ragioni in seguito ad una storia, a detta di entrambe, molto tormentata. Dopo un accorato sfogo sui social, Nicole si è confidata con Fanpage, rilasciando un’intervista nella quale ha raccontato di presunti maltrattamenti fisici e psicologici subiti per mano della Petris.

La reazione di Letizia al messaggio di Nicole al Grande Fratello

Durante la notte, subito dopo la puntata del Grande Fratello, Letizia si confronta con le altre coinquiline riguardo al messaggio recapitato da Nicole. “Questa ragazza è coraggiosa, la mia mamma farebbe partire una denuncia al cento per cento”, sussurra Letizia, coprendosi la bocca per non farsi udire. È evidente dal linguaggio labiale che la parola “denuncia” è stata pronunciata.

“Abbiamo già aspettato anni”, continua, “e adesso mia madre non può incolparmi in questa situazione. Non sto parlando di me. Sì, ora c’è un aspetto legale che mia madre deve affrontare. E’ molto preoccupata.” Come discusso nella puntata del Grande Fratello, la famiglia di Letizia ha difficoltà ad accettare il rapporto tra Letizia e Nicole.

“Tua madre è una persona aperta mentalmente e non ha nessun problema con te”, la rassicura Fiordaliso. “Farà la sua mossa, ma non riguarda te. Questa faccenda non ha niente a che fare con te.” Dopo aver ascoltato le accuse di Nicole durante la puntata del Grande Fratello, Letizia rimane in silenzio.

Decide di non rispondere alle critiche, ripetendo solo la sua determinazione di difendere un amore che è stato importante per lei e che vuole ricordare positivamente. “Quando mio padre stava morendo, ho preferito dirgli che la storia era finita, perché non accettava che non avessi accanto un uomo. Non mi sentivo libera, ma non volevo deluderlo”, confida ad Alfonso Signorini.

Cos’ha detto Nicole a proposito della relazione con Letizia

Secondo quanto riferito dal conduttore, la produzione avrebbe contattato Nicole per organizzare un’occasione di confronto con Letizia nella Casa del Grande Fratello. Ma la ragazza avrebbe preferito optare per la lettura registrata del messaggio precedentemente condiviso sui social.

“Ho taciuto fino ad ora perché non volevo parlare di una persona che ha distrutto letteralmente la mia vita e mi ha costretta a seguire un percorso psicologico per affrontare i problemi personali che mi ha causato”. Ha dichiarato pubblicamente, facendo riferimento ai continui tradimenti commessi da Letizia e ai comportamenti violenti dimostrati in pubblico.

Contattata da Fanpage.it, Nicole ha confermato che i genitori di Letizia non approvavano la loro relazione, costringendoli a frequentarsi di nascosto. Tuttavia, Letizia ha continuato a tradirla anche con altre donne. “Ho scoperto che mentre mi diceva queste cose, stava vedendo un’altra ragazza”. Nicole ha spiegato che ogni volta che chiedeva spiegazioni, Letizia la dipingeva come pazza o psicopatica e le diceva di farsi curare.

Inoltre, Letizia avrebbe alzato le mani su di lei in pubblico in due occasioni diverse. Dopo aver ricevuto uno schiaffo da lei nel giugno precedente, aveva deciso di perdonarla a seguito dei suoi molteplici messaggi, ma la situazione si è ripetuta. La nostra relazione è contraddistinta da momenti di alti e bassi. Abbiamo cercato di riaccendere la fiamma, ma purtroppo siamo nuovamente giunti alla conclusione che il nostro cammino non coincide.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR