L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, notte infuocata per Perla Vatiero
Grande Fratello, notte infuocata per Perla Vatiero. L’entrata di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello ha suscitato un’enorme sorpresa per la modalità in cui è stata effettuata, con Perla che non ha gradito questa nuova presenza. L’ex fidanzata di Mirko, con cui aveva riavvicinato il rapporto nei giorni precedenti
Ha subito un duro colpo a causa di questo cambiamento nella dinamica interna. La ragazza si è stretta a taluni coinquilini della casa del Grande Fratello, con i quali ha parlato di un gioco sospetto da parte della produzione. Nel frattempo, Greta sembra essere la persona più tranquilla di tutta la situazione rispetto agli altri due.
Grande Fratello il crollo di Perla e le lacrime per Greta
Durante la diretta del Grande Fratello, Greta ha vissuto un momento di profonda ambivalenza quando Mirko l’ha messa davanti ad una scelta importante. Se inizialmente aveva mostrato felicità per la sua permanenza nella casa, una volta che Mirko ha annunciato la decisione di farla partire, ha scatenato un fiume di lacrime.
L’indomabile spirito di Perla è stato momentaneamente soppiantato dal dolore e dall’incertezza, stante il suo sentimento sincero ed evidente per Mirko. Nel cortiletto, durante la diretta notturna del Grande Fratello, le sue parole hanno espresso in modo inequivocabile il suo turbamento.
“Sono stata tutta la serata in tensione. Porca putt****. Con chi dormo è l’ultimo dei problemi. Non posso cascare. Qui si sta giocando con dei sentimenti, proprio con la cosa peggiore. Non poteva capitare una cosa peggiore. Se mangio vomito. Lo sapevo, non l’ho detto apposta ma me lo sentivo. Devo smettere di buttarmi giù e pensare a me. Mi devo distaccare dalla situazione”.
Perla neppure mangia, sta in giardino per diverso tempo vicino a Letizia con cui sembra aver stretto un legame piuttosto solido. “Perla crolla, non lo hai ancora mai fatto e ci siamo noi qui con te adesso. Te lo puoi permettere di farlo. Quando uscirai da qui dopo questa cosa non ci sarà niente che possa distruggerti, neppure se ti sparano in testa. Da domani devi avere due palle cosi. Questa cosa non ti sta facendo bene in questo momento.
Ti giuro che se arriviamo alla fine quando esci spacchi il mondo. Insegnerai anche ai tuoi figli una forza difficile da trovare in una persona sola. Si avvereranno tutti i tuoi sogni, anche una famiglia con un uomo che ti ama“. Al suo fianco si presentano anche Garibaldi e Fiordaliso, i quali invitano Perla a cena senza ottenere successo.
Solo quando Mirko le offre l’ospitalità in casa, la ragazza fa ritorno. Tuttavia, sembra che l’esperienza al Grande Fratello l’abbia profondamente scossa. Per Perla si profila un momento difficile, nel quale Mirko si troverà a dover fare scelte sempre più decisive.