Grande Fratello, Perla e la storia d’amore con Mirko, le sue parole

Redazione
Grande Fratello, Perla e la storia d’amore con Mirko, le sue parole
Grande Fratello, Perla e la storia d’amore con Mirko, le sue parole

Grande Fratello, Perla e la storia d’amore con Mirko, le sue parole. Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 13 novembre, Perla Vatiero ha avuto l’opportunità di confrontarsi con Mirko Brunetti. Originariamente prevista come nuova concorrente nella casa

La sua partecipazione è posticipata a causa del suo risultato positivo al Covid. Nonostante ciò, il confronto è stato comunque possibile grazie a una connessione a distanza. Un momento di riflessione all’interno del Grande Fratello, reso possibile attraverso la tecnologia, in un’epoca in cui la pandemia influisce sulla vita di tutti.

Grande Fratello Perla racconta la storia d’amore con Mirko

Prima di contattare Mirko Brunetti, Perla Vatiero ha descritto ad Alfonso Signorini come si è sviluppata la loro storia d’amore. La coppia ha convissuto per quattro anni, aveva solo 17 anni quando si sono incontrati attraverso i loro rispettivi zii. La loro relazione è nata naturalmente dopo una serata in cui si sono divertiti insieme, ma si sono separati quando la vita li ha portati lontani.

Dopo un anno e mezzo, si sono riavvicinati e hanno deciso di provare a formare una coppia più seria, che è durata quattro anni e mezzo. Per quanto riguarda le voci riguardanti Mirko Brunetti e Greta, Perla ha ammesso di non conoscerla personalmente, e non sapeva se la loro storia d’amore fosse fondata o meno. Per quanto riguarda la sua decisione di partecipare a un reality show con un tentatore, ha affermato di avere dei dubbi sulla sua relazione passata e di aver voluto esplorare se stessa.

Ha anche riconosciuto la necessità di affrontare la sua sofferenza da sola invece di fare affidamento sulla compagnia di un’altra persona. Perla ha anche affermato al Grande Fratello che la sua relazione con Mirko Brunetti è la sua unica relazione importante, in cui ha dato tutto di se stessa. Ha riconosciuto di aver incontrato un’altra persona per curiosità, ma ha realizzato che era necessario affrontare la sua vita da sola.

Perla ritiene di avere sbagliato con Mirko poi le parole su Greta Rossetti

Al Grande Fratello Perla Vatiero è interrogata sul rapporto tra Mirko e Greta. Con calma e riflessione, la donna ha risposto di non sapere con esattezza cosa Mirko abbia trovato in Greta, ma ha ipotizzato che possa essersi fatto conquistare dalla dolcezza di quest’ultima. Perla ha espresso il rimorso di non aver trattato Mirko come avrebbe meritato nei quattro anni di relazione, ammettendo di essere stata prigioniera di loop mentali.

Tuttavia, la donna ha dimostrato di essere maturata e di aver preso coscienza dei propri errori. Nonostante ciò, Mirko ha dichiarato in un recente confronto che Perla dovrebbe guardare al proprio presente e futuro invece di rimanere aggrappata al passato della loro relazione. Infine, è stato sottolineato che una relazione durata cinque anni con quattro di convivenza non potrà mai essere completamente cancellata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR