Grande Fratello Perla e Mirko dormono insieme e si svegliano mano nella mano

Redazione
Grande Fratello Perla e Mirko dormono insieme e si svegliano mano nella mano
Grande Fratello Perla e Mirko

Grande Fratello Perla e Mirko dormono insieme e si svegliano mano nella mano. Cari amici lettori, avete sentito della notizia bollente che sta circolando sulla casa del Grande Fratello? Sì, è quella che riguarda Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i due ex fidanzati che hanno commosso il pubblico con la loro conversazione a cuore aperto. Ma non è finita qui!

Ieri sera si è registrato un incontro ancora più sorprendente, un vero e proprio risveglio romantico che potrebbe far sciogliere anche il cuore più duro. Sì, avete capito bene! La Vatiero ha confidato a Letizia Petris e Angelica Baraldi i dettagli della loro intimità in camera da letto con il suo ex compagno.

Che emozione! Chissà se tra di loro ci saranno sviluppi interessanti nelle prossime puntate… Rimanete sintonizzati sulla casa più famosa d’Italia finalmente il Grande Fratello inizia a trasmette qualche emozione a noi che lo guardiamo da casa!

Il risveglio di Perla al Grande Fratello: “L’ho preso per la mano e siamo rimasti così per qualche secondo”.

Perla ha confessato al Grande Fratello che Mirko è andato nel suo letto per svegliarla (così come faceva a casa loro). Lei senza pensarci troppo l’ha preso per la mano, proprio come faceva quando stavano insieme. “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero.

Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo. Perché ho fatto una cosa inconsciamente. Sì, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo. Solitamente quando lui viene da me e mi sveglia, magari prima di andare al lavoro, mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano.

Ma restavamo anche un minuto mano nella mano. E stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così fermi per almeno dieci secondi. Poi solo dopo ho realizzato. Non ci pensavo, è stata proprio una cosa che mi è venuta così di scatto.

Ieri poi abbiamo anche parlato, ma non abbiamo concluso, ci vorrebbe una vita. – ha continuato Perla – Quindi a un certo punto eravamo in giardino e gli ho detto che era meglio tornare in casa da voi. Tanto qui di tempo per parlarne ne avremo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR