Grande Fratello, Perla presa di mira, cosa sta succedendo

Redazione
Grande Fratello, Perla presa di mira, cosa sta succedendo
Perla Vatiero

Grande Fratello, Perla presa di mira, cosa sta succedendo. Una controversia sta infervorando online a causa di commenti derisori effettuati da alcuni partecipanti del Grande Fratello riguardo le abitudini alimentari di Perla Vatiero. Sembra che la partecipante sia frequentemente esposta a critiche per l’ammontare di cibo che consuma

Un argomento che non dovrebbe coinvolgere gli altri residenti e che sicuramente non dovrebbe essere motivo di derisione. La stessa Vatiero si è dimostrata molto irritata per questi commenti, e un gran numero di utenti online ritengono questa situazione inaccettabile. Andiamo a esplorare alcuni dettagli in più.

Grande Fratello, Perla vittima di “bullismo” sul cibo

Alcuni internauti hanno definito come “bullismo” gli scherzi fatti ad alcuni inquilini, in particolare a Perla, secondo Gossip e Tv. Federico Massaro, con la sua ultima battuta al Grande Fratello, ha esagerato: “Davvero devi mangiare anche le tue mani? Non ti basta quello che mangi già?”, ha proferito verso la giovane Perla.

Tale affermazione ha fatto infuriare la Vatiero al Grande Fratello che non si trattenuta. “Perché non dovrei poter mangiare?! E stasera non ho nemmeno cenato…”. In altre parole, uno scherzo di cattivo gusto che ha lasciato segni su Perla, tanto che ha esternato i suoi sentimenti a Giuseppe in un secondo momento.

“Io posso ridere, ma ci sono tante ragazze che mi guardano e che non sono forti quanto me”, ha esclamato Perla al Grande Fratello. Preoccupata del negativo impatto che potrebbero avere simili battute sul pubblico che le ascolta da Casa.

Paolo Masella e Marco Maddaloni nel mirino: battute pessime

Tuttavia, non è tutto. Sembra che questi scherzi diretti a Perla siano ormai diventati un’usanza al Grande Fratello. Con Paolo Masella e Marco Maddaloni che ci hanno aggiunto il loro contributo, accompagnando Federico Massaro

Facendo scivolare brutte battute sul cibo rivolte alla ragazza. Di fronte a ciò, si presume che Beatrice si sia allarmata per Perla, chiedendole. “Ti tormentano, giusto?”, una dichiarazione che accentua ulteriormente che questi scherzi sono attualmente la norma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR