L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello ritorno di fiamma tra Massimiliano e Monia
Grande Fratello ritorno di fiamma tra Massimiliano e Monia. Convivere h24 quotidianamente con altri individui genera certamente relazioni robuste, talvolta facendo riemergere emozioni precedenti. Questo sembra essere esattamente il caso degli ex compagni Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese.
La forte affinità tra loro era inconfutabilmente palpabile sin dall’inizio, attribuibile ad una relazione passata. Tuttavia, il loro recente soggiorno nella casa del Grande Fratello sembra stia sfociando gradualmente in un rivivere di vecchie passioni.
Hanno proferito l’uno dell’altro termini molto affettuosi e, tra perplessità, esitazioni e ponderazioni, sembra che i loro sentimenti rinnovati siano incoraggiati anche dalla presenza di Greta Rossetti, che sembra agire come un Cupido. Analizziamo nel dettaglio ciò che sta accadendo e le affermazioni dei diretti protagonisti al Grande Fratello.
Grande Fratello, ritorno di fiamma tra Varrese e Monia?
Nell’arco dell’ultima settimana al Grande Fratello, sia Monia che Massimiliano hanno condiviso con altri coinquilini le emozioni che nutrono reciprocamente. “Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa
Quando è entrata non mi sono mai posto il pensiero di qualcosa che andasse oltre. Mi dà quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna altra persona. Mi tiene con i piedi per terra, la sua presenza qua dentro mi sta dando serenità“.
Greta cerca di riunire Varrese e Monia
Durante diversi colloqui recenti con i due ex partner, l’amicizia stretta di Greta Rossetti con Monia si è intensificata, permettendole di sondare i loro veri sentimenti. Nel corso di una chiacchierata all’aperto, Greta ha commentato il cambiamento che ha percepito nello sguardo di Monia verso il suo ex. Una constatazione che Monia non ha potuto negare. Letizia ha poi osservato che Monia, un tempo molto sospettosa nei confronti del suo ex, sembrava ora più aperta e rilassata al Grande Fratello.
Monia, tuttavia, non ha conseguito a fornire una risposta definitiva quando le è stato chiesto di descrivere i suoi sentimenti attuali per Massimiliano. Ha espresso una complessa mescolanza di incertezze e timori che la mantengono in uno stato di indecisione. Ha confessato che, nonostante non avverta l’eccitazione tipicamente associata alle innamorate, apprezza la presenza di Massimiliano nella sua vita e si sente leggermente emozionata quando lui si avvicina.
Raccogliendo le sue emozioni, le amiche hanno consigliato a Monia di continuare il suo viaggio emotivo con calma, permettendosi di vivere in modo sereno i futuri sviluppi. In seguito, Greta ha avuto un altro dialogo con Massimiliano, questa volta tentando di chiarire i suoi sentimenti. Ha rivelato a Massimiliano che Monia è cambiata e non è più la stessa di prima. Se un tempo la sua risposta era un deciso “no”, ora lei dice “non so”.
Alla fine, Massimiliano ha confessato a Greta che vede una nuova Monia nella Casa del Grande Fratello. Che nondimeno gli ricorda la donna che ha amato nel passato. Ha sottolineato che ha voluto rispettare i suoi spazi e permesso a Monia di vivere la sua vita come desidera, ma ha anche ammesso che la sua relazione con Monia è diversa dalle altre.