Grande Fratello Samira e Beatrice si mandano a quel paese

Redazione
Grande Fratello Samira e Beatrice si mandano a quel paese
Grande Fratello Samira Lui e Beatrice Luzzi

Grande Fratello Samira e Beatrice si mandano a quel paese. Nel contesto della Casa del Grande Fratello la tensione è alta. Subito dopo la diretta, le partecipanti Samira Lui e Beatrice Luzzi hanno avuto uno scontro significativo, che si è originato a seguito di un incidente legato a Giuseppe Garibaldi. Questa disputa ha comportato un flusso di rimproveri e insulti.

Scontro al Grande Fratello tra Samira e Beatrice

L’apparente difficoltà di trovare un terreno comune tra Samira Lui e Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello è diventata evidente. In seguito alla Nomination ricevuta dall’attrice, la giovane ha tentato un confronto per cercare di risolvere le loro differenze. Durante questa discussione, Samira ha confessato di non aver gradito le critiche ricevute in diretta.

Mi ha dato fastidio durante la puntata, quando sono uscite le clip, hai commentato nel confessionale immatura, senza classe…Tu durante la puntata stavi con lo specchietto e poi dopo è uscito fuori… Io non penso di essere immatura, né senza classe, né senza stile. Però giustamente sai che io mi devo difendere perché è passato un messaggio completamente sbagliato nei miei confronti.

Tu non ti sei interessata di sapere delle cose, su cosa succede a Giuseppe. Poi un’altra cosa che mi ha dato fastidio è ù che sei venuta vicino a me mentre io ero con Fiordaliso e tu mi hai detto “lasciami la mia Fiorda“, io ero sul letto con lei e tu mi hai spostata. Mi è sembrato davvero imbarazzante. L’hai fatto apposta come per dare fastidio. Sembra che devi trovare per forza una cosa per stare contro di me”.

Le dichiarazioni di Samira hanno scatenato una risposta severa da parte di Beatrice al Grande Fratello. La quale ha confessato di essere sconvolta dalla sua smodata presunzione: “Secondo me eri andata un po’ fuori dalle righe. Samira tu pensavi che dopo quello che hai detto, io non posso dire che hai dimostrato di essere immatura e senza classe?

Io non ho commentato perché secondo me non erano affari miei il rapporto tra voi. Io ho commentato dicendo che un’amica deve essere contenta per la felicità di un amico […] Io non ho bisogno di una cosa per stare contro di te.

C’era un intero schermo in cui tu trattavi un tuo amico come un pinocchio qualunque… Sei stata arrogante punto e basta! Ti sei presa una nomination, io me ne devo prendere venticinque e stare zitta, tu ne prendi una motivatissima e fai sto pezzo…Io posso dirti le cose che sento o no?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR