Grande Fratello: Signorini pensa alle Veline, ma…

Redazione
Grande Fratello: Signorini pensa alle Veline, ma…

Grande Fratello: Signorini pensa alle Veline, ma… Le Veline di Striscia La Notizia al Grande Fratello Vip? La risposta. Vediamo insieme che cosa hanno detto le veline alla proposta del Gf.

Le Veline di Striscia La Notizia al Grande Fratello Vip? Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva intervistate tra le pagine di Libero Quotidiano hanno risposto a questa croccante indiscrezione.

Le due dopo aver lasciato il TG satirico di Antonio Ricci pensano di andare oltre e di partecipare al reality più seguito di sempre? La domanda è lecita, vediamo che cosa hanno risposto.

Le Veline di Striscia al Grande Fratello Vip?

Noi al Grande Fratello Vip? Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento un reality non è nei nostri piani, poi in futuro mai dire mai. Intanto quest’estate andiamo avanti a studiare ballo, recitazione e dizione.

Insomma, le due veline non hanno detto un categorico NO al reality più seguito di sempre. Tuttavia, i progetti che hanno sono veramente moltissimi e meritano di essere realizzati per la loro grande capacità.

Shaila e Mikaela hanno detto addio al bancone di Striscia la Notizia dopo 4 anni e oltre 900 puntate per le veline più longeve nella storia del tg satirico che da ieri, lunedì 14 giugno, si sono congedate ufficialmente da Antonio Ricci.

Entrambe si sono congedate o quasi, considerando che per tutta l’estate fino a settembre saranno le protagoniste di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti.

“Grazie è riduttivo, sono stati quattro lunghi anni e vi porteremo sempre nel cuore”, ha affermato in lacrime Shaila Gatta quando in studio Gerry Scotti e Michelle Hunziker le hanno omaggiate con un video dedicato al loro percorso, “so che avrò una seconda famiglia con la porta aperta per me”.

Emozionantissima pure Mikaela Neaze Silva: “Ci avete supportato in tutto e per tutto, siamo arrivate giovani e senza esperienza. Ci avete accolte e protette, ci avete fatto crescere”. Leggi anche qui 

Insomma, parole meravigliose dette da due giovani donne che sicuramente continueremo a vedere nel piccolo schermo. Un grandissimo in bocca a lupo ad entrambe. Blogtivvu

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR