Grande Fratello: “Ti immagino nuda”, lettera scritta ad una VIP

Redazione
Grande Fratello: “Ti immagino nuda”, lettera scritta ad una VIP

Grande Fratello: “Ti immagino nuda”, lettera scritta ad una VIP. A scrivere è Franco Califano. Vediamo insieme in che tempo è scritta questa frase e tutta la lettera. Facciamo un passo indietro.

L’ex gieffina dell’ultima edizione del GF Vip, la Contessa Patrizia De Blanck, tra le pagine del settimanale Oggi ha raccontato la sua storia d’amore.  Una travolgente storia meravigliosa.

Ha raccontato la bellissima storia con il compianto Franco Califano, scomparso nel 2013. A quanto pare, quello tra la De Blanck ed il cantante fu molto più di una semplice avventura, come ha spiegato la stessa Contessa.

Franco Califano e la storia con Patrizia De Blanck

Cosa c’è stato davvero tra Patrizia De Blanck e Franco Califano? A raccontarlo a distanza di diversi anni è stata la stessa ex gieffina della Casa del Grande Fratello che al settimanale Oggi ha raccontato:

Il nostro legame non fu solo un’avventura come si crede, ma una vera storia d’amore. Franco mi adorava e anch’io ero molto presa da lui. A rendere particolarmente intrigante il nostro legame era la nostra appartenenza a mondi diversi, che si attraevano e si respingevano a un tempo.

La Contessa della casa del Grande Fratello non ha però svelato per quanto tempo sarebbe durata la loro relazione. A dimostrazione del loro forte legame, l’esistenza di alcune lettere scritte proprio da Califano e nelle quali il cantante scriveva:

Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… È un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

La Contessa De Blanck ha poi spiegato che la loro storia finì per motivi futili ma che all’epoca per lei furono evidentemente importanti, tra cui l’abitudine di Califano di fumare a letto. Infine l’ex gieffina ha chiosato:

Ebbi altri amori, ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui… tutto il resto è noia. BT

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR