L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Varrese contro Garibaldi: “Manie…”
Grande Fratello Varrese contro Garibaldi: “Manie…”. Dopo il recente episodio del Grande Fratello del 6 novembre, sembra che Massimiliano Varrese abbia provato delusione per non essere stato scelto tra i preferiti della casa. In particolare, alcune reazioni da parte dei coinquilini lo hanno particolarmente indispettito.
Durante una conversazione con Vittorio Menozzi, l’attore ha espresso le sue perplessità. E ha cercato di capire quali siano i pensieri degli altri concorrenti del Grande Fratello, soprattutto in seguito al suo avvicinamento a Beatrice Luzzi.
Lo sfogo di Massimiliano e il supporto di Vittorio al Grande Fratello
Vittorio si esprime in modo diretto e non teme di confessare all’amico che il loro rapporto con l’attrice è stato guardato con una certa diffidenza dagli altri. “Questo cambiamento di equilibrio ha fatto un po’ di scalpore e c’è chi pensa che la persona coinvolta abbia potuto recitare una parte per influire sulle cose”.
Tuttavia, Varrese non gradisce questa considerazione e decide di esprimere il proprio punto di vista al Grande Fratello. “Questa cosa mi ferisce un po’ capito? Allora dov’è la verità. Se uno sclera…Se io ho stima di te, dico o ma che succede, perché stai a sclerà? Non è che di dico stai a recità, per mettermi al centro dell’attenzione.
Perché nell’ultima puntata…allora se la mia pensano che sia mania di protagonismo, adesso se mi girano le scatole, il protagonismo me lo prendo. Perché me lo so prendere, però poi in scena ci vanno loro ad appararsi le cosine, questo. Oppure tutto il lavoro sottile che hanno fatto intorno in questi giorni.”
Vittorio si schiera a favore del suo amico al Grande Fratello, affermando: “Dopo avermi spiegato la situazione, condivido la tua opinione al cento per cento. Infatti, quando Giuseppe mi ha domandato se tu fossi un attore, ho risposto negativamente.”
Inoltre, aggiunge: “Con tutto quello che è successo a Max non ha bisogno di rimanere in prima linea, per poter sopravvivere in questo tipo di programma. Punto due è la cosa più normale del mondo che si voglia chiedere a rappacificare una situazione. Quando la tua vita è stata fatta di scontri, di problemi, di contrasti dal giorno zero”.
Massimiliano Varrese contro Garibaldi
Varrese intensifica la sua critica nei confronti di Giuseppe Garibaldi, accusandolo di seminare discordia in un momento poco opportuno al Grande Fratello. Il tutto in seguito ad una conversazione giocosa con Rosy Chin, che inizialmente non aveva in alcun modo intenti polemici. Non giustifico ulteriormente le azioni di Garibaldi nei miei confronti, in quanto ciò vorrebbe dire tornare indietro e rivedere l’intera dinamica della situazione.