Grande Fratello Varrese e Garibaldi ci provano con Perla, la reazione di Mirko. Appena varcata la soglia della casa del Grande Fratello, la nuova concorrente, Perla Vatiero, è stata oggetto delle attenzioni di tre gieffini.
Nel corso della puntata, al termine della quale si sono registrate alcune confessioni sul conto della new entry. Ben tre dei ragazzi hanno lasciato intendere di essere attratti dal suo fascino. Adesso, non resta che comprendere quale sarà la reazione di Mirko Brunetti, ufficialmente legato alla fidanzata Greta Rossetti.
Tre gieffini pronti a corteggiare Perla al Grande Fratello
Massimiliano Varrese è stato il primo a rivelare l’esistenza di Perla al Grande Fratello, ammettendo di aver notato che la ragazza lo guardava con interesse. Tuttavia, quando interrogato dall’attore napoletano, il “guru” ha preferito prendersi le distanze. La situazione è stata affrontata in modo serio e professionale: “No io non dico più nulla. Non posso dire altro, non fatemi parlare e non mettetemi nei casini basta“.
Giuseppe Garibaldi invece ha proprio detto di voler corteggiare la nuova arrivata del Grande Fratello. “Lei è davvero molto bella. Mo la stresso, sì adesso vado. Mi picchia Mirko? Ma che c’entra, che me ne frega, è la ex, mica stanno più insieme. A lei ho già detto che se avrò dei comportamenti che la infastidiscono deve dirmelo.
Per quanto riguarda Mirko invece non ci sono problemi, lui non ci sta insieme e ha un’altra ragazza. Dai impari una cosa e ne sbagli altri io non so più cosa fare e come farti capire tutto“. Anita Olivieri ha messo in guardia l’amico al Grande Fratello: “Stai buono e non dire queste cavolate.
Tu capisci una cosa e poi ne sbagli un’altra. Smettila, tu sei proprio fuori! Mirko ti picchia. Guarda che è la sua ex e sono stati insieme cinque anni“. Vittorio invece ha incoraggiato Garibaldi e ha rivelato di essere d’accordo con lui: “Io ti sostengo, facciamo la corte a Perla. Dai andiamo noi due da lei adesso“.