Grande Fratello, Varrese gesto violento contro Vittorio

19 Gennaio 2024

Grande Fratello, Varrese gesto violento contro Vittorio

Grande Fratello, Varrese gesto violento contro Vittorio. Nel mese di dicembre, Monia La Ferrera è entrata a far parte del cast del Grande Fratello. Il modello affabile non è solo una nuova partecipante, ma anche l’ex fidanzata di un altro concorrente, Massimiliano Varrese. Hanno avuto una relazione in passato e sembra che avessero questioni irrisolte.

Gradualmente, dovendo convivere all’interno della stessa casa, hanno iniziato a discutere aspetti del loro passato, affrontando questioni irrisolte e riconoscendo l’importanza reciproca. Ciò ha portato a un avvicinamento tra i due, tanto da originare un’intesa romantica tra di loro. L’attore non ha celato il suo interesse e si è espresso, ottenendo successivamente un bacio dal modello.

Tutto sembrava andare bene, fino a quando non ha dimostrato un attaccamento eccessivo che ha allontanato Monia. Ora, Massimiliano è al centro di un episodio di gelosia, scatenato da una danza tra Monia e il giovane Vittorio, suscitando nuovamente la reazione del pubblico online.

Il brutto gesto di Varrese contro Vittorio

L’episodio è avvenuto il giorno precedente, a seguito di un evento conviviale presso la piscina dell’edificio. Tra gli altri, il modello stava adagiato al bordo della piscina del Grande Fratello, mentre altri abitanti del palazzo godevano di un bagno rinfrescante. Massimiliano ha optato per intraprendere una mossa che ha shockato il pubblico, gettando con una forza eccessiva il modello Vittorio in acqua.

La decisione di compiere tale azione ha scatenato un’ondata di indignazione sul web, rappresentata dal crescere della popolarità dell’hashtag #VarreseFuori. Con molti invocatori per l’espulsione di Massimiliano dal contest in corso. La sua azione è stata descritta su X come “malvagia e spregiudicatamente pericolosa” e “eseguita in un modo inaccettabile”.

È importante notare che solo poche settimane prima, Massimiliano aveva accusato Vittorio di comportamenti inappropriati nei confronti delle donne al Grande Fratello. La qual cosa ha portato alcuni a sospettare un movente personale dietro il suo atto violento.

Nonostante tutto, Massimiliano era stato sentito da alcuni mentre dichiarava la propria intenzione di gettare Vittorio in piscina. Suggerendo che potrebbe essere nata più da un intento scherzoso che da una volontà di violenza. Tuttavia, il comportamento mostrato da Massimiliano in seguito ha fatto permanere alcuni dubbi.

Massimiliano e la scenata di gelosia al Grande Fratello

Il giovane attore, dopo avere gettato in acqua un individuo, avrebbe successivamente condotto Monia più lontana con lui. Appena prima, la modella aveva danzato in maniera molto intima con Vittorio vicino alla piscina, cosa che ha portato molti a credere che l’azione di Varrese fosse stata provocata da un impeto di gelosia verso quella danza.

A supporto di questa ipotesi, vi è anche l’elemento che più tardi, mentre era in cucina, avrebbe detto a Giuseppe “Gioco a fare l’ingenuo, semino il caos nel confessionale. Per tutto, anche per…” interrompendosi poi mentre mangiava una pera. È possibile che si sia interrotto per evitare di rivelare troppo, o potrebbe essere che questo episodio sia stato solo messo in scena dagli autori, come molte altre situazioni?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip