Grande Fratello, Varrese ha perso la testa, vaneggia su Beatrice Luzzi

Redazione
Grande Fratello, Varrese ha perso la testa, vaneggia su Beatrice Luzzi
Grande Fratello

Grande Fratello, Varrese ha perso la testa, vaneggia su Beatrice Luzzi. Un nuovo contrasto si è sviluppato all’interno della Casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Seguendo l’ultima trasmissione in diretta, l’attore ha sollevato polemiche riguardo a Luzzi che, dal vivo, lo aveva etichettato come “bipolare”.

Varrese si è espresso in tale senso discutendo con l’amica Anita Olivieri e con Rosanna Fratello. Affermando che se avesse agito nello stesso modo, sarebbe stato espulso. Varrese, comunque, trascura di ricordare che aveva precedentemente usato la stessa accusa contro Beatrice, molto prima che lei lo facesse. Bisogna notare che l’utilizzo del termine “bipolare” in entrambi i casi è improprio. Questo termine descrive un particolare disturbo e non dovrebbe essere usato come un insulto.

Beatrice Luzzi: “Massimiliano Varrese è bipolare”

Nel corso della messa in onda del Grande Fratello del 11 Dicembre. Beatrice ha offerto la propria opinione su un’affermazione del suo coinquilino. Volto a esporre un possibile violazione delle regole durante la visita dei suoi figli all’esterno dell’ambiente di Cinecittà.

“Mio figlio ha espresso che tu non sei un vero uomo, ed è corretto. Ti sei comportato anche questo pomeriggio con umore leggero, facendomi sorridere e scherzando, ma stasera hai scelto la tua parte. Massimiliano Varrese è bipolare”, ha proferito Luzzi in diretta, offrendo un’occasione che Varrese non si è lasciato sfuggire

“Lei afferma che io sia bipolare. Vorrei sottolineare che dovreste prendere in considerazione gli attacchi verbali di questa donna”. Successivamente alla messa in onda, l’attore si è confidato con Anita e successivamente con Rosanna Fratello, suggerendo che, in caso di ruoli invertiti, il Grande Fratello avrebbe preso provvedimenti più severi contro di lui

Lasciando quindi presagire un certo favoreggiamento nei confronti di Luzzi. “Lei mi insulta, mi attribuisce un disturbo bipolare, mi offende pesantemente e successivamente si presenta come la vittima. Se queste azioni fossero state effettuate da me, mi avrebbero già eliminato.”

Grande Fratello, Varrese era stato il primo a definire “bipolare” Beatrice Luzzi

Tuttavia, Massimiliano sembra aver dimenticato di essere stato lui stesso il primo a lanciare l’accusa di “bipolarità” nei confronti di Beatrice. Era il 24 ottobre quando, durante un acceso diverbio con la sua coinquilina, le gridò: “Stai distorcendo la realtà.

Stai vivendo due realtà distinte. Io penso che tu sia bipolare”. In quell’evento specifico, Beatrice decise di ignorare le sue parole. Tuttavia, un filmato pubblicato sui social media lo mette in difficoltà, rivelando che anche nel suo caso il Grande Fratello non richiese la squalifica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR